Il Segretario Landolfi su Alfieri: "Una scelta leale" - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Il Segretario Landolfi su Alfieri: “Una scelta leale”

alfieri_landolfi
Il Segretario Landolfi su Alfieri: “Una scelta leale”

Il segretario provinciale del Partito Democratico, Nicola Landolfi, nel pomeriggio di domenica 3 maggio ha pubblicato sulla pagina Facebook del Pd Salerno una lettera con un messaggio indirizzato a Franco Alfieri.

Di seguito il testo della lettera.
«La vicenda legata alla candidatura di Franco Alfieri, come avete saputo, si è conclusa con la scelta di Alfieri di accogliere l’invito del candidato Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, a fare un passo indietro. Nonostante il sostegno dell’intero partito salernitano anche dopo l’assemblea regionale, il suo senso del partito e la sua lealtà, lo hanno spinto a fare questo atto di grande generosità, responsabilità e correttezza di cui, come qualche giorno fa ha commentato anche De Luca, in futuro ci si dovrà ricordare molto bene.
In questa assurda vicenda, la sottoscrizione della lettera aperta di centinaia di amministratori e dirigenti del Pd salernitano, che denunciava l’ingiustizia nei confronti di una persona perbene, amata e rappresentativa del territorio salernitano, è stato un gesto di affetto, di stima e di solidarietà molto prezioso, che ci conferma nel fatto che, al netto di qualche notabile dell’individualismo, siamo oramai una comunità di donne e di uomini in carne ed ossa.
Questo calore e questa dimostrazione massiccia di fiducia sono stati la scintilla che ha riacceso anche la grinta di Franco Alfieri; la sua energia, la sua voglia di cambiare le cose con passione ed ottimismo.
Oggi è ancora più forte e continua, a fianco di De Luca, questa campagna elettorale nella quale dobbiamo combattere con entusiasmo perché, come ha detto Franco a tutti noi, con De Luca “il meglio deve ancora venire!”».
Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Politica
ambulanza
Escursionista cade in un dirupo

rubinetto
Rubinetti a secco a Montecorice

paestum_tempio
Fiorella Mannoia, i Comici di Made in Sud e Nino D’Angelo ad Agosto a Paestum

Chiudi