Forlenza
In Primo PianoSport

Tennis, Serie C: il TC Agropoli sfida l’Equipe Lucioli, in palio la finale regionale

TENNIS – Nella giornata di domani, domenica 3 Maggio, semifinale regionale di Serie C per il TC Agropoli, avversario l’Equipe Lucioli.

Scenderanno in campo domani, domenica 3 Maggio, a partire dalle ore 9.30 i ragazzi del TC Agropoli che saranno impegnati nella storica finale regionale di Serie C. Gorga e c. giungono all’impegno dopo la vittoria all’ultimo respiro contro il TC Averno a domicilio mentre domani i cilentani avranno la possibilità di giocarsi  l’accesso alla finale tra le mura amiche del Tennis Village di Agropoli.

L’Equipe Lucioli arriva alla semi dopo aver vinto il Girone A con 5 punti grazie a due vittorie e un pareggio. Ancora imbattuti hanno usufruito di un bye nel tabellone finale ai quarti di finale. Per loro dunque comincia ufficialmente domani l’avventura nelle fasi finali.

L’altra semifinale infine vedrà sfidarsi il Poseidon Sporting Club e San Giorgio del Sannio. 

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it