Malore sul treno, dramma sfiorato per una turista straniera
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cronaca

Turista accusa malore sul treno per il Cilento, caos soccorsi

ambulanza_humanitas

Una donna avverte un malore sul treno diretto a Sapri. Il convoglio si ferma per permettere i soccorsi ma incredibilmente la rampa per le emergenze di accesso allo scalo è chiusa.

Turista accusa malore sul treno per il Cilento, caos soccorsi

CAPACCIO. Una donna avverte un malore sul treno diretto a Sapri. Il convoglio si ferma per permettere i soccorsi ma incredibilmente la rampa per le emergenze di accesso allo scalo è chiusa.

Accusa un malore mentre viaggia in treno. La malcapitata è una donna di origine straniera che si trovava sul convoglio diretto da Napoli a Sapri. Lungo la tratta Battipaglia Capaccio-Roccadaspide la signora si è sentita male ed è stata soccorsa allo scalo capaccese dagli uomini dell’Humanitas. Non sono mancati problemi per l’intervento dei volontari: la rampa d’accesso per le emergenze, infatti, risultava sbarrata. I sanitari del 118, quindi, sono stati costretti a scavalcarla dopo aver adagiato la barella con la ferita in terra.

La donna è stata trasportata presso l’ospedale di Roccadaspide dove è attualmente ricoverata con problemi cardio-respiratori.

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Cronaca, In Primo Piano
Anche nel Cilento il “concertone” del Primo Maggio

Batte la testa dopo una lite, morto 22enne

alfieri
Girotondo Alfieri: tra le accuse di Abate e la solidarietà di Capo

Chiudi