CronacaIn Primo Piano

Turista accusa malore sul treno per il Cilento, caos soccorsi

CAPACCIO. Una donna avverte un malore sul treno diretto a Sapri. Il convoglio si ferma per permettere i soccorsi ma incredibilmente la rampa per le emergenze di accesso allo scalo è chiusa.

Accusa un malore mentre viaggia in treno. La malcapitata è una donna di origine straniera che si trovava sul convoglio diretto da Napoli a Sapri. Lungo la tratta Battipaglia Capaccio-Roccadaspide la signora si è sentita male ed è stata soccorsa allo scalo capaccese dagli uomini dell’Humanitas. Non sono mancati problemi per l’intervento dei volontari: la rampa d’accesso per le emergenze, infatti, risultava sbarrata. I sanitari del 118, quindi, sono stati costretti a scavalcarla dopo aver adagiato la barella con la ferita in terra.

La donna è stata trasportata presso l’ospedale di Roccadaspide dove è attualmente ricoverata con problemi cardio-respiratori.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it