Turista accusa malore sul treno per il Cilento, caos soccorsi

CAPACCIO. Una donna avverte un malore sul treno diretto a Sapri. Il convoglio si ferma per permettere i soccorsi ma incredibilmente la rampa per le emergenze di accesso allo scalo è chiusa.

Accusa un malore mentre viaggia in treno. La malcapitata è una donna di origine straniera che si trovava sul convoglio diretto da Napoli a Sapri. Lungo la tratta Battipaglia Capaccio-Roccadaspide la signora si è sentita male ed è stata soccorsa allo scalo capaccese dagli uomini dell’Humanitas. Non sono mancati problemi per l’intervento dei volontari: la rampa d’accesso per le emergenze, infatti, risultava sbarrata. I sanitari del 118, quindi, sono stati costretti a scavalcarla dopo aver adagiato la barella con la ferita in terra.

La donna è stata trasportata presso l’ospedale di Roccadaspide dove è attualmente ricoverata con problemi cardio-respiratori.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente