Stranieri di nazionalità georgiana dietro i furti in abitazioni ed esercizi commerciali - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Stranieri di nazionalità georgiana dietro i furti in abitazioni ed esercizi commerciali

polizia
Stranieri di nazionalità georgiana dietro i furti in abitazioni ed esercizi commerciali

Continua a produrre risultati positivi l’attività investigativa dei poliziotti della Squadra Mobile di Salerno tesa a contrastare in particolare i furti in abitazione.
Nell’ultimo periodo, a fronte dell’accertamento di furti commessi con lo stesso modus operandi, senza forzatura delle porte d’ingresso, l’attenzione degli investigatori salernitani si è focalizzata, con particolare attenzione, verso gruppi di cittadini stranieri, in particolare di nazionalità georgiana, specializzati in tale tipologia di reato mediante l’utilizzo di chiavi alterate.
Nella giornata di ieri, infatti, personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile, nell’ambito di tale attività operativa, ha fermato due cittadini georgiani, entrambi residenti a Napoli e già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti reati contro il patrimonio tra cui furti in abitazione, trovandoli in possesso di diversi mazzi di chiavi alterate idonee ad aprire le porte d’ingresso di abitazione e di esercizi commerciali.
Le chiavi sono state sequestrate ed i due stranieri, entrambi 34enni, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate e di grimaldelli. Negli ultimi anni sono stati tratti in arresto numerosi stranieri di nazionalità georgiana specializzata in furti in appartamento.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
image
Castel San Lorenzo, previsti campi da tennis e da calcetto nei pressi del “Passeri”

image
Giornata senz’acqua per il comune di Pollica

image
Pollica, rubinetti a secco per l’intera giornata

Chiudi