Progetto "Star Bene", 30 volontari per il servizio civile nel Golfo di Policastro - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Progetto “Star Bene”, 30 volontari per il servizio civile nel Golfo di Policastro

sapri_panorama
Progetto “Star Bene”, 30 volontari per il servizio civile nel Golfo di Policastro

In riferimento alla progettazione del Servizio Civile pubblicata in data 16 giugno 2014 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale – Ufficio per il Servizio Civile ed all’Avviso agli enti per la presentazione dei progetti di servizio civile nazionale con scadenza 31 luglio 2014, il Comune di Sapri – Ente Capofila – in coprogettazione con i Comuni di Ispani, Camerota, Vibonati, Caselle in Pittari, richiese n. 50 volontari per il Progetto “Star Bene”.

Con il Decreto Dirigenziale della Regione Campania n. 44 del 02/03/2015 del Dipartimento 54 Dir. Gen. Dir. Staff Dip. 12 Uod/Staff Dir. Gen. 6 sezione 0 avente come oggetto: “Legge 6 marzo 2001 – Decreto legislativo 5 aprile 2002 n. 77 – Approvazione graduatoria dei progetti presentati per l’anno 2015 dagli enti all’Albo Regionale per il Servizio civile, ai sensi dell’Avviso UNSC del 16/06/2014 “, il numero dei volontari è stato ridotto a 30 così ripartiti :

Comune di Sapri : 8 volontari
Comune di Ispani : 4 volontari.
Comune di Camerota : 8 volontari
Comune di Vibonati : 4 volontari
Comune di Caselle n Pittari : 6 volontari

Ciò detto, si invitano tutti gli interessati a leggere attentamente il bando e gli allegati, sottolineando che tutte le domande dovranno pervenire al protocollo del Comune di Sapri entro le ore 14:00 del 16 aprile 2015.

Si coglie infine l’occasione per avvisare tutti coloro che presenteranno domanda di partecipazione al bando che il giorno e l’ora di convocazione per le selezioni saranno comunicati unicamente on line , sui siti ufficiali degli Enti coinvolti.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Politiche sociali dei comuni interessati.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
roccadaspide_castello
Roccadaspide, 7 tirocinanti con il programma Garanzia Giovani

castellabate_panorama
Castellabate, ok al completamento della rete fognaria

anas
Viabilità: limitazioni al traffico sulla SS18 e la Bussentina. La mappa dei disagi

Chiudi