Castellabate, ok al completamento della rete fognaria - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Castellabate, ok al completamento della rete fognaria

castellabate_panorama
Castellabate, ok al completamento della rete fognaria

Nella seduta di ieri (9 aprile) la Giunta comunale di Castellabate ha riapprovato il progetto esecutivo per i lavori di completamento e rifunzionalizzazione della rete fognaria di collettamento del Comune.

Il progetto già approvato con delibera n. 3 del 13.01.2014 è stato aggiornato nel quadro economico a seguito della revisione del prezzario regionale e si tratta di un intervento di un importo complessivo di 6,9 milioni di euro ed è candidato a finanziamento nell’ambito delle iniziative di accelerazione della spesa sulle risorse del Por Campania Fers 2007-2013.

«Si tratta di uno dei più grandi interventi infrastrutturali mai previsti per il nostro Comune – spiega il sindaco Costabile Spinelli – dopo il primo progetto con il quale stiamo già eseguendo il potenziamento delle reti idriche e fognarie in alcune zone del nostro comune, con questo secondo progetto puntiamo, infatti, a coprire la quasi totalità del territorio con azioni specifiche nelle zone finora sprovviste del servizio. Considerata la rilevanza dell’opera, auspichiamo che possa essere al più presto finanziata dalla Regione Campania. Ci consentirebbe di risolvere le esigenze delle zone di più recente urbanizzazione».

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
anas
Viabilità: limitazioni al traffico sulla SS18 e la Bussentina. La mappa dei disagi

tennis gorga
TC Agropoli, Gorga: “Ad Afragola venderemo cara la pelle”

capaccio-panorama
Capaccio, presentato il preliminare del Puc. Così cambia la città

Chiudi