Camerota, bando per le concessioni demaniali. Ecco i dettagli - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Camerota, bando per le concessioni demaniali. Ecco i dettagli

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Camerota, bando per le concessioni demaniali. Ecco i dettagli

Il comune di Camerota pubblica un bando per l’assegnazione di concessioni demaniali marittime e delle aree demaniali comunali da adibirsi a posa di tavoli, sedie ed eventuali  zone d’ombra alle attività commerciali della frazione maria di Camerota insistenti sulla porzione di lungomare.
Il Comune di Camerota, titolare della funzione amministrativa per il rilascio, rinnovo e ogni altra variazione inerente le concessioni demaniali marittime con finalità turistico-ricreative ricadenti nel territorio comunale, ai sensi dell’art. 3 c. 3 lett. a) della L.R, n. 9 del 31/5/2002 “Disciplina dell’ esercizio delle funzioni amministrative in materia di demanio marittimo e di zone di mare territoriale” è intenzionato a concedere in concessione le aree ricadenti sul demanio marittimo per la posa di tavolini, sedie e zone d`ombra. Inoltre, il Comune è intenzionato a concedere in concessione allo stesso modo, delle aree demaniali marittime, anche le aree ricadenti sul Demanio Comunale.
L’uso delle aree demaniali marittime saranno regolate dagli atti di concessione, dal regolamento comunale vigente, nonché dalle norme del Codice della Navigazione. L’uso delle aree demaniali comunali saranno regolate dagli atti di concessione, dal regolamento del Demanio Comunale vigente e dalle Leggi in materia. I concessionari dovranno attenersi al rispetto del “Regolamento disciplinante l’occupazione del suolo pubblico di DEHORS approvato” con delibera del consiglio comunale del comune di Camerota (SA) n. 9 del 30/04/2014, pena la revoca della concessione.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
antonio_radano
Parco: Proroga di Troiano, l’ira di Antonio Radano

capaccio-panorama
Assistenza alle persone diversamente abili e alle loro famiglie: a Capaccio lo portello C.I.R.E.N.E.U.S

oasi_paestum
Oasi dunale di Capaccio Paestum, c’è l’accordo tra comune e Legambiente

Chiudi