Truffa con l'e-commerce, denunciato 36enne - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Truffa con l’e-commerce, denunciato 36enne

polizia_postale
Truffa con l’e-commerce, denunciato 36enne

Ancora un truffatore smascherato dalla squadra e-commerce delle Sezione Polizia Postale di Salerno diretta dal Sostituto Commissario Alberto Galano.
A denunciare la truffa una cittadina salernitana che credeva di aver acquistato una macchina fotografica su un sito web di articoli tecnologici.
La denunciante dopo aver visionato il sito era rimasta colpita da una macchina fotografica; per acquistarla aveva effettuato un bonifico di circa mille euro su di un conto corrente bancario.
Purtroppo, il bene acquistato non è mai arrivato all’acquirente che, dopo aver vanamente tentato di contattare  il venditore, si è recata presso gli uffici della Sezione Polizia Postale di Salerno per sporgere querela.
Le indagini condotte dalla squadra e-commerce hanno smascherato il truffatore.
Dalle indagini è emerso, infatti, che il sito è gestito da una società con sede legale ad Udine e ha come amministratore un cittadino residente a Padova, già denunciato per sostituzione di persona e truffa, mentre il conto corrente dove sono confluite le somme di denaro risulta essere intestato ad un cittadino di 36 anni nato e residente a Napoli che è stato denunciato per truffa all’Autorità Giudiziaria.
La Polizia Postale di Salerno invita i cittadini che acquistano beni online a prestare molta attenzione e di verificare i feedback dei siti di vendita, prima di procedere all’acquisto.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
roccadaspide_castello
Abuso d’ufficio, sindaco cilentano rinviato a giudizio

reculibri
RECU-libri, ecco il nuovo servizio per recuperare libri usati

carabinieri_auto1
Colpo alle poste, paura a Casalbuono

Chiudi