Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Violenta aggressione nel salernitano: arrestato 26enne marocchino

Ad essere aggrediti nel sonno, due giovani gemelli marocchini residenti a Sarno

Di:
Comunicato Stampa
Di:Comunicato Stampa
Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Pubblicato il: 28/08/2025
Aggiornato il: 28/08/2025
Condividi
Polizia

Nella mattinata del 27 agosto u.s. due giovani gemelli marocchini residenti a Sarno sono stati aggrediti nel sonno per futili motivi da un loro connazionale.

I fatti

I due fratelli, colpiti ripetutamente con un grosso coltello, hanno riportato profonde ferite da taglio alla testa. Riversatisi in strada sono stati soccorsi da alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi e le forze dell’ordine. Il personale del Commissariato di P.S. di Sarno intervenuto sul posto, dopo aver raccolto le prime informazioni su quanto accaduto, ha rintracciato il presunto aggressore nei pressi della Stazione della Circumvesuviana di Sarno, mentre era in attesa di un treno per Napoli.

Leggi anche:

Salerno, tre aggressioni in centro: fermato dalla Polizia un uomo di 20 anni
Donna aggredita e minacciata a Pontecagnano: paura in via Pompei
Salerno ricorda le vittime del 26 agosto 1982: la memoria del sacrificio per la democrazia

Il provvedimento

Sottoposto a perquisizione personale il soggetto, un giovane marocchino di 26 anni irregolare sul territorio nazionale, aveva addosso un grosso coltello da cucina con una lama di 23 cm di lunghezza. Inoltre è risultato in possesso di circa 55 gr di sostanza stupefacente, in parte già suddivisa in dosi e pronta allo spaccio, e di 23 pasticche a base di benzodiazepine, utilizzate tra i giovani come sostanza psicotropa. Al termine degli accertamenti il giovane è stato tratto in arresto per essere sottoposto a giudizio con rito direttissimo presso il Tribunale di Nocera Inferiore.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.