Attualità

Tutto pronto al PalaSele per l’arrivo dei Me Contro Te con lo “Show dei 10 anni”

I Me Contro Te, attori, cantanti e scrittori noti anche come Luì e Sofì - duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia - tornano a Eboli con “LO SHOW DEI 10 ANNI” lo spettacolo che celebra il loro primo decennio di carriera: doppio appuntamento al PalaSele sabato 20 aprile alle ore 18:00 e domenica 21 aprile alle ore 15:00.

Comunicato Stampa

17 Aprile 2024

Me Contro Te

I Me Contro Te, attori, cantanti e scrittori noti anche come Luì e Sofì – duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia – tornano a Eboli con “LO SHOW DEI 10 ANNI” lo spettacolo che celebra il loro primo decennio di carriera: doppio appuntamento al PalaSele sabato 20 aprile alle ore 18:00 e domenica 21 aprile alle ore 15:00.

Le info utili

Gli ultimi biglietti per lo show, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati e saranno acquistabili anche al Botteghino del PalaSele aperto sabato dalle ore 15 e domenica dalle ore 12. L’ingresso al pubblico generale sarà consentito un’ora prima dello show. La tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni (089 4688156 – www.anni60produzioni.com).

Lo show dei 10 anni

Dopo il successo e l’immenso divertimento del primo tour Luì e Sofì sono pronti a festeggiare con i loro fan. Grandi e piccini verranno nuovamente catapultati in un’atmosfera magica e colorata dove cantare e ballare. Il NUOVO SHOW sarà ancora più emozionante con effetti speciali ancora più elaborati e sorprendenti, ci sarà una nuova scaletta e porteranno in scena “La Canzone del Cowboy” che ha totalizzato 14 milioni di views su Youtube. I bambini e loro genitori rimarranno a bocca aperta nel vedere il nuovo impianto scenico che sarà meraviglioso, le sorprese non mancheranno e le famiglie si ritroveranno come l’anno scorso a passare del tempo insieme divertendosi.

Con una carriera iniziata nel 2014 ad oggi Luì e Sofì vantano più di 3000 video, 10 miliardi di visualizzazioni e 6,82 milioni di iscritti al loro canale Youtube. Lo stesso successo lo hanno raggiunto su Tik Tok con 3 MILIONI e su Instagram con 1,5 milioni.

La carriera

Dopo la pubblicazione del primo video la carriera di Luì e Sofi’ prosegue nel 2017 con la serie televisiva “Like Me”, in onda su Disney Channel e rivolta a un pubblico più giovane. L’anno dopo annunciano l’uscita del loro primo libro “Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te” e pubblicano i singoli “Signor S”, “Princesa” e “Kira e Ray”. Dopo aver pubblicato altri due libri e il brano “La vita è un circo”, nel 2019 conducono il game show per bambini “Disney Challenge Show – Me contro Te” e l’anno successivo debuttano sul grande schermo con il film “Me contro Te – Il Film: la vendetta del signor S” (Warner Bros Entertainment Italia Srl – Colorado Film Production CFP Srl – Me Contro Te Production), sconvolgendo il botteghino con un incasso senza precedenti. A febbraio 2020 pubblicano, per Warner Music, il primo album in studio “Il Fantadisco dei Me contro Te”, certificato disco di Platino.

Nel 2021 e nel 2022 sono protagonisti dei film “Me contro Te – Il Film: il Mistero della Scuola Incantata” (2021, vincitore del Biglietto D’Oro e del David di Donatello per lo Spettatore) e “Me Contro Te – Il Film: Persi nel Tempo” (2022). Dopo il successo della prima stagione, il 20 dicembre 2023 esce la seconda stagione della loro prima serie “Me Contro Te – La Famiglia Reale” in onda su Prime Video. Il 19 ottobre 2023 è uscito il loro quinto film “Me Contro Te – Vacanze in Transilvania” mentre il 24 novembre pubblicano il nuovo album di canzoni di Natale “Natale con Luì & Sofì”.

Il 1° giugno uscirà il loro sesto film della saga del Signor S, “Operazione Spie”. Tutti i film e la serie tv sono diretti da Gianluca Leuzzi, prodotti da Warner Bros Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te. I marchi, i nomi e le immagini sono gestiti da ME CONTRO TE SRL.

Il calendario del PalaSele

Dopo lo show dei Me Contro Te, il calendario live a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele riprenderà in autunno con le già annunciate tappe di Tananai atteso venerdì 15 novembre con il nuovo tour “Tananai Live 2024”, Laura Pausini mercoledì 13 novembre con il “Laura Pausini World Tour Winter 2024”, Alessandra Amoroso che partirà proprio dal PalaSele domenica 1 dicembre con il “Fino a qui in tour” e Gianna Nannini venerdì 20 dicembre con “Sei nell’anima tour – European Leg”. Per informazioni sulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Nuova apertura: ad Eboli il Maxistore Decó del Gruppo Infante

Arriva ad Eboli un nuovo punto di riferimento per qualità e servizi

Ogliastro Cilento: i bambini del campus estivo esplorano la casa comunale

L'iniziativa ha permesso ai giovani partecipanti di avvicinarsi alle istituzioni locali e comprendere più da vicino il funzionamento della macchina amministrativa

Angela Bonora

18/07/2025

Sicurezza idrogeologica a Centola: completati i lavori su Via Velardino

Completati a Centola i lavori di messa in sicurezza idrogeologica su Via Velardino. Un investimento di 350.000 euro per viabilità e sicurezza del territorio.

Ernesto Rocco

18/07/2025

Trentinara: centro polifunzionale rimesso a nuovo. Diversi i lavori pubblici in corso

Ai microfoni di InfoCilento, il sindaco, Rosario Carione fa il punto della situazione

Eboli: guardia di finanza sequestra un autolavaggio

Arrivano le sanzioni per i titolari delle attività

Bcc Magna Grecia: finanza e filiere locali, un convegno a Casal Velino

L'incontro rientra nel progetto Casal Velino - Saperi di mare

Chiara Esposito

18/07/2025

Ospedale di Roccadaspide: salva la Guardia Cardiologica notturna. L’ASL fa dietrofront

Scongiurata la riduzione del servizio cardiologico notturno all'Ospedale di Roccadaspide. La FP CGIL Salerno ottiene la conferma della guardia h24.

Vallo della Lucania: ieri l’intronizzazione della statua di San Pantaleone, un momento di fede e devozione

Tanta partecipazione nella Cattedrale per l'intronizzazione della statua di San Pantaleone

Antonio Pagano

18/07/2025

Roccadaspide in festa per Santa Sinforosa e San Getulio, patroni della Città

Ai microfoni di InfoCilento i membri del Comitato Festa hanno parlato dell'organizzazione del programma e hanno ricordato le grazie più note attribuite ai due Santi

Cilento Faber, stop all’inaugurazione nella Cappella: il murales di Ecate accende il dibattito a Vallo

Un acceso confronto pubblico si è sviluppato nelle ultime ore intorno ad alcune iniziative artistiche promosse nell’ambito del progetto Cilento Faber, volte alla valorizzazione dell’arte urbana e contemporanea nel territorio […]

Chiara Esposito

18/07/2025

Ventiquattro attestati di lingua italiana consegnati a Capaccio Paestum: passo avanti per l’Integrazione

A Capaccio Paestum consegnati 24 attestati A2 di lingua italiana a cittadini stranieri. Un successo per integrazione e inclusione sociale

Angela Bonora

18/07/2025

Torna alla home