Tragedia sulla strada statale 517 Bussentina dove si è verificato un violento incidente stradale, a perdere la vita una coppia di centauri. Saverio Spina, 65 anni e la moglie, Antonietta Aluotto, 55 anni di Monte San Giacomo.
Il terribile scontro è avvenuto nei pressi del distributore di benzina nel comune di Sanza. A rimanere coinvolte, due motociclette e una Fiat Punto. A perdere la vita a causa del violento impatto, la coppia di centauri a bordo di una delle due motociclette che viaggiavano in direzione Sud. A rimanere, gravemente, ferito a seguito del violento impatto, anche un 45enne di Cava de’ Tirreni, L.C, trasportato, in eliambulanza, in codice rosso, presso il Ruggi di Salerno. Per l’uomo 30 giorni di prognosi, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto si è reso necessario l’arrivo dei sanitari del 118 e l’eliambulanza per soccorrere il ferito mentre per i due centauri non c’è stato nulla da fare. Necessario anche l’arrivo dei Carabinieri della stazione di Sanza, guidati dal Maresciallo Massimiliano Castellino e i militari della Radiomobile di Sapri per i necessari rilievi del caso. Saranno quest’ultimi a stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Intanto ancora una volta la strada statale 517 Bussentina è teatro di un incidente mortale. L’importante arteria è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per permettere le dovute operazioni alle forze dell’ordine. Disagi dunque alla circolazione stradale.