Alburni

Serre, offese anonime al sindaco Opramolla. Il primo cittadino annuncia querele

“Accetto le critiche quando queste si riferiscono al mio operato amministrativo, ma le offese verso la persona devono essere sempre ripudiate e mai giustificate"

Alessandra Pazzanese

27 Giugno 2024

Antonio Opramolla

Sono state pubblicate su un profilo anonimo diverse ingiurie nei confronti del sindaco di Serre, Antonio Opramolla. Dal profilo senza identità vengono mosse continue critiche all’amministrazione, ma, di recente, le offese sono sfociate negli attacchi personali, con frasi pesanti verso primo cittadino e inviti poco piacevoli a lui rivolti.

Parole come “truffaldino” e “imbroglione” sono state spese a danno dell’immagine del sindaco che, ha fatto sapere, provvederà a sporgere querela.

Offese al sindaco Antonio Opramolla: la replica del primo cittadino

Cerco di veicolare sempre messaggi positivi e di coinvolgere i miei amati cittadini a pensare in grande, a farsi scivolare addosso l’ingiustizia e ad essere ottimisti.
Eppure, oggi, mi ritrovo a scrivere, con immenso dispiacere, di episodi poco belli che si stanno ripetendo troppo spesso.
Non posso fare a meno di denunciare una situazione inaccettabile e anche se sono abituato a ricevere critiche e a leggere e ad ascoltare opinioni divergenti, ci sono limiti che non devono essere superati.
Ai social network sono state affidate parole ingiuste, cattive e infondate, sono stato oggetto di offese gravi e diffamazioni che mi hanno profondamente colpito. È inaccettabile che si possa arrivare a insultare e denigrare una persona e la sua famiglia pubblicamente, senza alcun rispetto né dell’uomo, né dell’istituzione che rappresenta
” ha fatto sapere Opramolla sottolineando che la violenza verbale non avrà mai spazio a Serre.

Accetto le critiche quando queste si riferiscono al mio operato amministrativo, ma le offese verso la persona devono essere sempre ripudiate e mai giustificate. Il bene deve essere sempre difeso, specie da chi, come me, ha la fortuna e l’onore di rappresentare la comunità tutta” ha detto ancora Opramolla dicendo a tutti che non si perderà d’animo e continuerà a lavorare per il bene di Serre.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Capaccio, Chiesa gremita per la veglia di preghiera per il giovane Pietro

Comunità in preghiera mentre il giovane lotta tra la vita e la morte

Sala Consilina: si riunisce la Commissione Speciale per la Riapertura del Tribunale | VIDEO

Il Tribunale era stato accorpato a quello di Lagonegro, situato in una regione diversa, creando notevoli disagi sia per gli operatori della giustizia che per i cittadini, costretti a far fronte a difficoltà logistiche e burocratiche aggiuntive

Trasporti. Ferrante (Mit), Adeguamento Ss 166 strategico per rilancio Cilento

Inserito nel contratto di programma 2026-2030 con Anas il progetto di adeguamento dell’arteria

Rifiuti, Commissione d’inchiesta al lavoro: “Troppe falle, servono più controlli” | VIDEO

Sotto la lente d'ingrandimento non solo i rifiuti tornati dalla Tunisia, ma anche altri carichi

Il Campolongo Hospital nella rete formativa dell’UNISA: un’opportunità di crescita per gli anestesisti di domani

Il progetto nasce dalla collaborazione tra le due istituzioni, offrendo agli specializzandi un’occasione concreta di crescita professionale

Ospedale di Agropoli, De Luca: “E’ responsabilità del Ministero, andiamo a Roma a farci sentire” | VIDEO

Il governatore ha ribadito la responsabilità del Ministero della Salute, sottolineando come la Regione sia ancora vincolata al piano di rientro della spesa sanitaria

Eboli, l’autismo oltre il 2 aprile: ecco la storia di Alessandro Lamonica, tra impegno, sogni e università

Quella di Alessandro Lamonica è una storia molto significativa, fatta di sacrifici e grande impegno, di dedizione e supporto

Comunità Montana Alburni, stabilizzati 55 opera: parla il presidente Antonio Opramolla | VIDEO

"Ben cinquantacinque operai, che erano precari da anni e che ne avevano fatto domanda, sono stati stabilizzati e siamo già a lavoro per permettere la stabilizzazione, nei prossimi anni, di tutti gli operai"

De Luca all’ospedale di Vallo, FdI Cilento: “Non è un pesce d’aprile”

“Abbiamo assistito a un’altra passeggiata del presidente con tutti i suoi sodali. Cosa ha promesso questa volta? Lavori, ammodernamento, grandi interventi risolutori. Viene da chiedere se arrivando a Vallo avrà visto Agropoli con l’ospedale”

Vallo della Lucania, ammodernamento e potenziamento per l’Ospedale: presentati i progetti. Le interviste | VIDEO

La conferenza stampa di presentazione si è tenuta questa mattina alla presenza del Governatore Vincenzo De Luca

Torna alla home