Alburni

Serre, “Il sindaco si dimette”, ma è una fake news. La smentita di Antonio Opramolla

“Resto al servizio della nostra comunità e non ho intenzione di dimettermi, anzi, spero di poter dare il mio contributo ancora per molto tempo”

Alessandra Pazzanese

20 Agosto 2024

Antonio Opramolla

Nel pomeriggio di oggi il sindaco di Serre, Antonio Opramolla, ha ricevuto centinaia di messaggi e telefonate. Il motivo? Su un canale social anonimo, ma con ogni probabilità gestito da persone del posto, era apparsa la notizia delle sue dimissioni.

Il sindaco di Serre si dimette per ricostruire, passando per il voto, una maggioranza solida” si legge nel post che in pochi minuti ha fatto il giro del web e dei cellulari.

La smentita

A smentire quanto affermato lo stesso Opramolla che ha definito cattive e infondate le notizie diffuse dagli autori della fake news: “Assisto all’ennesimo attacco cattivo, infondato e mirato solo ed esclusivamente a seminare allarmismo e a infangare il gruppo di maggioranza del Comune di Serre, ma tutte le voci che riguardano le mie dimissioni sono assolutamente false.
Resto al servizio della nostra comunità e non ho intenzione di dimettermi, anzi, spero di poter dare il mio contributo ancora per molto tempo
” ha fatto sapere il primo cittadino affermando che il gruppo di maggioranza di Serre è solido e pronto ad affrontare le sfide che l’attendono.

Ai bugiardi e mistificatori che si divertono a diffondere certe stupidaggini voglio ripetere che l’amministrazione comunale di Serre è compatta e che non ho mai nemmeno pensato di dimettermi da sindaco” ha concluso Opramolla difendendo la stabilità politica di Serre.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Roscigno, arrestato l’uomo che ha sparato dei colpi di arma da fuoco in aria dopo una lite

L'uomo, dopo i fatti, è stato trasferito all'ospedale di Roccadaspide e successivamente arrestato

Modesto Del Mastro entra in consiglio provinciale

“Porterò avanti le istanze del mio territorio, darò voce ai miei concittadini”

Roscigno, spara colpi d’arma da fuoco in aria dopo una lite. Il sindaco interviene

L’episodio è successo questa sera. Carabinieri al lavoro per ricostruire l’accaduto

Aquara: emergenza furti, sindaco scrive al Prefetto di Salerno

“I casi di furti hanno destato grande preoccupazione e allarme nella popolazione nonché un senso di insicurezza che deteriora la qualità della vita"

Provincia di Salerno, Carione in corsa: spunta il nome del sindaco di Trentinara per la presidenza

Nuovo nome nella corsa alla presidenza della provincia di Salerno: è quello di Rosario Carione, sindaco di Trentinara dal 2011

Ernesto Rocco

05/03/2025

Centro per l’Impiego di Roccadaspide: chiusura improvvisa, polemiche della minoranza

La chiusura improvvisa del Centro per l'Impiego di Roccadaspide suscita polemiche

Cilento e Alburni in festa per il Carnevale: tra carri allegorici e balli tradizionali | VIDEO

Tanti i Comuni che, nella giornata di domenica 2 marzo, hanno festeggiato il Carnevale con la sfilata dei carri allegorici

Presidenza della Provincia, Aliberti: “No grazie”. Per FdI ipotesi Guerra, incertezze nel Pd | VIDEO

Il sindaco di Scafati si tira fuori, Fdi potrebbe proporre il primo cittadino di Lustra. Per il Pd spunta l'ipotesi D'Alto

Ernesto Rocco

04/03/2025

Controne: il Sindaco Poti incontra il Prefetto Esposito per affrontare l’emergenza furti

Massima collaborazione tra Comune, Prefettura e Forze dell'Ordine per garantire la sicurezza dei cittadini

Elezioni a Capaccio Paestum, il centro-destra spinge per Antonio Fasolino

Il viceministro Edmondo Cirielli sta provando a convincere l'ex assessore provinciale a candidarsi come leader del centro-destra

Ernesto Rocco

04/03/2025

Vallo della Lucania, caos micronidi: da Ametrano accuse al Piano di Zona

Caos micronidi a Vallo della Lucania! Il consigliere Ametrano denuncia proroghe illegittime e disservizi. Un servizio essenziale a rischio

Ernesto Rocco

03/03/2025

Politica: nasce il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Montecorvino Pugliano

Nominato direttore, Giovanni Toriello: "Sono fiero di rappresentare Fratelli d'Italia nella mia Montecorvino"

Torna alla home