InfoCilentoInfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Ripartono i corsi di vela presso il Club Velico Salernitano
Condividi
Notifiche Mostra di più
Ultime notizie
Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox 29 marzo, amici della Vergine provate a rilassarvi. PESCI, guai finanziari in vista
Oroscopo
Via Crucis Vivente
Torna uno degli eventi più attesi dell’anno: il Borgo Spinazzo si prepara alla Via Crucis vivente
Attualità Cilento
Polla: a rischio dirigenza scolastica istituto omnicomprensivo il Comune corre ai ripari
Attualità Vallo di Diano
Tempio di Paestum
Paestum & Velia on the road: navette gratuite per collegare Paestum a Velia
Attualità Cilento
Incidente a Sant’Arsenio. Ferito un giovane del posto
Cronaca Vallo di Diano
Aa
InfoCilentoInfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Altri Sport

Ripartono i corsi di vela presso il Club Velico Salernitano

Riprendono i corsi di vela del Club Velico Salernitano. Appuntamenti base e avanzati. Si parte l'ultimo weekend di febbraio

Di Alessandro Paolillo 2 mesi fa
2 min. di lettura
Corsi di Vela
Condividi

Ripartiono i corsi di vela presso il Club Velico Salernitano. Dopo il successo dei primi corsi, tenuti dagli istruttori della FIV – Federazione Italiana Vela, Roberto Argenzio (allievi fino ai 18 anni) e Massimo Iannaccone (altura e minialtura per adulti), è stato presentato il nuovo calendario di lezioni e tutte le novità in programma.

Contenuti
I corsi di velaLe parole del presidente Salzano

I corsi di vela

Due i corsi previsti: Base per chi si avvicina alla vela e Avanzato per chi vuole compiere un passo in avanti, ad esempio verso il mondo delle regate. Si parte sabato 25 e domenica 26 febbraio.

I corsi di vela si terranno sempre di sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17. A queste date si aggiunge quella dell’11 febbraio, con la presentazione del percorso per la preparazione alla patente nautica a vela e motore entro ed oltre le 12 miglia, un’altra importante tappa per il percorso di rilancio della vela salernitana e campana immaginato dal Club Velico Salernitano.

Le parole del presidente Salzano

“Decidere di iscriversi ad un corso di vela rappresenta una occasione unica da vivere per diversi motivi: si impara una nuova abilità sia teorica che pratica, si esplora il mare sperimentando la natura e vivendo all’aria aperta, si sviluppa l’autostima imparando a gestire una imbarcazione, e si incontrano persone nuove con interessi simili – dice Elena Salzano Presidente del Club Velico Salernitano – Tutti valori che in un unico sport consentono di godere di una esperienza divertente, educativa e gratificante. La Scuola di Vela parte con il nuovo anno con una programmazione che desidera soddisfare tutte le esigenze: gli sportivi, con i corsi di Vela, e gli appassionati del mare con i percorsi di preparazione alla patente nautica che presenteremo l’11 febbraio”.

TAG: corsi di vela, vela
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Articolo precedente Il Tribunale di Vallo della Lucania Tribunale di Vallo della Lucania, meno servizi e personale carente. Codacons pronto a lanciare petizione
Articolo Successivo Carnevale di Agropoli Carnevale di Agropoli, Pesce: i conti non tornano
Ad image
Ad image

Ti potrebbero interessare

Atletica Agropoli
Altri Sport

Ad Agropoli il progetto Élite, per far crescere la prestazione sportiva

Raffaella Giaccio Raffaella Giaccio 22 ore fa
Altri Sport

La Città di Eboli ospita il Giro d’Italia e la sosta della Carovana Rosa

Silvana Scocozza Silvana Scocozza 1 giorno fa
basket
Basket

Diesel Tecnica sconfigge i Blue Boys al Palapiccolo con il risultato di 79-73

Federica Pistone Federica Pistone 2 giorni fa
Mostra di più
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Sergio Pinto – Caporedattore: Ernesto Rocco – Caposervizio: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.

Rimosso dalla lista di lettura

Annulla