Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Campionati Provinciali

Promozione, Coppa Italia: definiti gli scontri del primo turno

Si parte nel primo week-end di settembre.

Di:
Christian Vitale
Pubblicato il: 21/08/2025
Aggiornato il: 21/08/2025
Condividi
Us Agropoli, partita

Nella giornata odierna la LND Campania ha reso noti i gironi di Coppa Italia relativi al torneo di Promozione: la manifestazione partirà dal turno preliminare con tutte le formazione inserite nel torneo regionali presenti. Le 65 formazioni sono inserite in 32 accoppiamenti con l’ultimo che prevede invece di un abbinamento un triangolare. Le date relative ai match di esordio sono quelle di sabato 6 e domenica 7 settembre per la sfida d’andata con il ritorno fissato per mercoledì 17 settembre. Nel triangolare, poi, ci sarà una terza sfida giocata mercoledì 24 settembre.

Gli abbinamenti

Tra le squadre salernitane in campo l’Atletico Pagani opposto alla Virtus Montoro, il Centro Storico Salerno al Faiano, il Victoria Marra che farà visita al Gragnano, lo Sporting Pontecagnano che giocherà con la Poseidon, la Città di Pontecagnano alla Rocchese ed il Sapri all’Atletico San Gregorio. Nel triangolare, invece, sfida tra Calpazio, Agropoli e Città di Campagna.

Potrebbero interessarti anche:

Chi passa accede ai sedicesimi in programma tra andata e ritorno ad ottobre il giorno 8 ed il 23 mentre per gli ottavi le date scelte sono state quelle del 5 e 19 novembre. I quarti, invece, vedranno la prima partita il 17 dicembre con il ritorno fissato per 14 gennaio 2026 mentre le semifinali si giocheranno a distanza di un mese: 11 febbraio, andata, e 11 marzo, ritorno.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?