Francesco Tambasco, presidente Onorario della Misericordia di Pisciotta, ha consegnato attestati di benemerenza agli infermieri e agli OSS del Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Istituto Tumori di Milano, in segno di profonda riconoscenza e gratitudine per la loro encomiabile dedizione, amore e compassione nella cura dei bambini.
Un gesto di profonda gratitudine per “angeli custodi”
La consegna degli attestati rappresenta un gesto simbolico della profonda gratitudine espressa dalla Misericordia di Pisciotta verso il lavoro instancabile e la dedizione degli operatori sanitari del reparto milanese, definiti come veri e propri “angeli custodi” per i piccoli pazienti.
Riconoscimento per dedizione, amore e compassione
Il riconoscimento voluto dal presidente Onorario Tambasco sottolinea l’importanza della professionalità unita all’umanità nel delicato contesto dell’oncologia pediatrica. La dedizione, l’amore e la compassione dimostrate quotidianamente dagli infermieri e dagli OSS dell’Istituto Tumori di Milano sono state così pubblicamente celebrate dalla comunità di Pisciotta.