Serie C - Serie D

La Gelbison travolge l’Atletico Lodigiani

Poker rossoblu grazie alle reti di Croce, Gallo, Salzano e Dambros

Alessandro Pippa

8 Dicembre 2024

Termina 4-0 per I Cilentani la gara del “Vaudano” contro là Lodigiani. Poker rossoblu grazie alle reti di Croce, Gallo, Salzano e Dambros.

La gara

La Gelbison comincia subito forte e con Coscia ha subito un occasione, ma l’esterno calcia alto. Al 22’ azione da quinto a quinto con Kosovan che serve Coscia che di testa spedisce alto; continua il monologo cilentano al 32’ Kosovan si mette in proprio ma conclude alto.

Nuova opportunità al 37’ quando Prado sbaglia una sorta di rigore in movimento calciando fuori.

L’episodio che sblocca l’incontro arriva al 45’ quando Golfo viene atterrato in area di rigore, per l’arbitro non ci sono dubbi è penalty; dal dischetto va Croce che realizza calciando centrale per l’1-0.

Termina così il primo tempo con il risultato di 1-0 .

Nella ripresa la Gelbison continua ad attaccare e al 61’, sugli sviluppi di calcio d’angolo, Gallo trova la deviazione di testa per il 2-0.

L’Atletico Lodigiani al 65’ va vicinissima al goal con Perrotta che direttamente da calcio di punizione colpisce il palo, poi sulla ribattuta Tirelli colpisce nuovamente il palo ad Apsits battuto.

La Gelbison al 72’ chiude l’incontro con Salzano che da fuori area piazza un tiro rasoterra nell’angolo alla destra del portiere per il 3-0.
All’89’ arriva anche la rete del definitivo 4-0 grazie al pallonetto di testa di Dambros che mette la parola fine all’incontro.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Serie D: La Gelbison prova il tutto per tutto | VIDEO

La Gelbison saluta il pubblico amico. Ultima casalinga delle regular season. Mister Giampà potrebbe lanciare dei giovanissi

Santa Maria, cresce l’attesa per il derby con l’Agropoli: striscioni dei tifosi in paese

“Tutti ad Agropoli”, il messaggio che è comparso nei pressi del “Campo Carrano”

Agropoli: presentata la Selezione Nazionale Optimist 2025 | VIDEO

“È un riconoscimento importante per la nostra comunità e per il nostro porto, che si conferma punto di riferimento nel panorama velico nazionale”

Castellabate Città per lo Sport: tutto pronto per il protocollo d’intesa con la Fondazione Fioravante Polito

Il prossimo mercoledì 30 aprile, presso la Sala Consiliare “C.Grande” della Casa Comunale in Santa Maria alle ore 12.00, si terrà la firma e la presentazione ufficiale del Protocollo d’Intesa

Play-off e Play-out: rush finale nei tornei dilettantistici | VIDEO

Si avvicina la post season in Promozione, Prima e Seconda Categoria

Gelbison Women: le cilentane ‘vedono’ la vetta | VIDEO

La Gelbison conserva le speranze di poter centrare la promozione in Serie B

Salernitana: con il Cittadella punti pesanti per la salvezza | VIDEO

Per i granata trasferta contro i veneti con il peggior rendimento interno della cadetteria

Poseidon: Guido D’Attilio ripercorre la storica Promozione

Il calciatore ripercorre le tappe del campionato vinto dalla sua squadra che torna così in Promozione

Sport, solidarietà e divertimento: una giornata di festa per l’Atletica Agropoli

Prima la caccia alle uova per i più piccoli, poi la "staffetta della famiglia"

Serie D: la Gelbison cade contro l’Atletico Lodigiani e dice addio al sogno promozione diretta

Decisiva la doppietta di Marcheggiani per la squadra di casa nel primo tempo

Torna alla home