• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Incidente a Cisterna, muore 48enne di Eboli

La vittima è Simone Di Lorenzo, originario di Eboli. Era a bordo di una moto che si è scontrata contro un'auto

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 5 Giugno 2024
Condividi
Incidente Cisterna di Latina

La città di Eboli piange Simone di Lorenzo. È lui la vittima del terribile incidente stradale avvenuto intorno alle 13 di lunedì 3 giugno, a Cisterna di Latina. L’uomo, 53 anni, era in sella alla sua moto, acquistata appena due mesi fa, e percorreva via Valloncello, nella frazione di Sant’Ilario quando si è scontrato con un’auto condotta da una donna che viaggiava nell’opposta direzione di marcia e che pare stesse svoltando verso una stradina privata.

Terribile l’impatto. Il 53enne ebolitano è stato sbalzato per diversi metri e il mezzo è finito in un canale che costeggia la carreggiata. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Ferita anche la donna alla guida dell’auto, trasferita in ospedale a Latina.

A ricostruire la dinamica del sinistro gli agenti della polizia locale di Cisterna. Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro mentre la salma dell’uomo è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Leggi anche:

Eboli, mensa scolastica nella bufera: “Frutta macerata servita ai bambini”. Nuova protesta dei genitori
TAG:cisterna di latinaeboli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre: amici del Toro, le stelle invitano alla calma. Vergine, sul lavoro questioni irrisolte disturbano il vostro sonno

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ancora allarme furti ad Agropoli, paura in località Mattine

Allarme tra i residenti del centro e della periferia per la presenza…

Parola Esperto

Parola all’Esperto: i consigli di Giovanni D’Ambrosio, Pneumologo

La giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Giovanni D'Ambrosio, pneumologo specializzato…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.