Caricamento Eventi

Fred de Palma in concerto a San Marco di Castellabate

Il 8 Agosto
Dalle 8:00 alle 21:30
Gratuito
piazza comunale
castellabate, Italia
Concerto

Venerdì 8 Agosto, San Marco di Castellabate ospiterà uno dei protagonisti della scena musicale italiana del momento. A ritmo di reggaetton, rape hip pop, Fred De Palma porterà sul palco tutta l’energia delle sue hit estive come “Barrio Lambada, Sexy Rave, Una volta ancora e tantissime altre” per un live che si preannuncia esplosivo e pronto ad infiammare l’estate del comune di benvenuti al sud.

Chi è Fred de Palma

Cantautore e rapper italiano, Fred De Palma, vanta numerose collaborazioni e featuring con artisti come Guè, Rose Villan, Anitta, Ana Mena e Baby Gang che lo hanno reso celebre al grande pubblico soprattutto ai più giovani con le sue canzone dal ritmo latino e travolgente che hanno fatto ballare tutto il mondo. L’evento è organizzato dall’Associazione Vivi San Marco con il patrocinio del Comune di Castellabate e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Il concerto si terrà in Piazza Carmine Passaro ed è un evento ad ingresso gratuito. L’evento sarà condotto da Francesca De Vincenzo, speaker radiofonica di Rcs75 e si partirà dalle ore 21:30 con il Dj set di apertura. di Alex Catino, Dj locale che inizierà a scaldare la piazza con il suo sound inconfondibile e a seguire, alle 22:30, inizierà il concerto.

Il commento

“E’ stato come affrontare una maratona, non riuscivamo mai ad intravedere il traguardo, ma a piccoli passi, piano piano ce l’abbiamo fatta” dichiara Antonino Spinelli, presidente dell’Associazione Vivi San Marco; ”.Un altro tassello importante, che porta la nostra associazione ad una visione di eventi nazionali. C’è stato un lavoro di programmazione importante da parte di tutti noi ragazzi che già dallo scorso Gennaio abbiamo messo in piedi questo programma eventi così importante e la ciliegina sulla torta come il tour ufficiale di uno degli artisti più in voga del momento ne è la testimonianza. Ringrazio i tanti partner che ci hanno aiutato per la realizzazione di tutto questo, in particolar modo la Consac S.p.a. nella persona del Presidente Gennaro Maione e il Direttore Generale Maurizio Desiderio
Convergenze
Ad image
Ad image
Ad image
Ad image
Ad image