Ad image
Campionati Regionali

Ebolitana corsara a Sant’Antonio Abate

Comunicato Stampa

22 Dicembre 2024

Successo importante per l’Ebolitana, che la rilancia in classifica. Tre punti pesantissimi in trasferta, per mister Liquidato.

La cronaca

L’Ebolitana dopo una fase di studio, trova la rete. Bravissimo Giorgio al dodicesimo a trovare il vantaggio. L’attaccante lascia partire un tiro al volo dal limite dell’area, che si insacca alle spalle di Lucenti.

Al 28 esimo ci prova Balzano, il suo diagonale termina a lato. Risponde un minuto dopo Costantino, tiro potente ma centrale, parato da Lucenti. Prima conclusione per Thiam dopo 38° di gioco, sfera bloccata dal portiere. Capovolgimento di fronte e Sorriso mette a lato, con Orlandi che sorveglia.

Sant’Antonio Abate pericoloso al 45 esimo:tiro di Picaro, ben parato da Orlandi. Dopo tre di recupero, fine primo tempo,  squadre negli spogliatoi.

Raddoppio dell’Ebolitana al primo della ripresa con Padovano, che insacca alle spalle di Lucenti. Al terzo tiro dalla sinistra di Acampora, bloccato da Orlandi. Ebolitana in dieci al 32 esimo.

Due minuti dopo rigore per i padroni di casa. Trasforma Esposito dopo 36° di gioco. Riprende il match, Monaco serve Thiam che di testa mette alto non di molto. Ancora Esposito prova la rete, palla a lato con tiro dalla sinistra. Dopo sei di recupero finisce la gara. L’Ebolitana conquista i tre punti. 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Calcio Femminile: Gelbison in trasferta, Salernitana in casa

Tornano di scena le formazioni del nostro territorio della Serie C di calcio femminile

Feldi Eboli: match su Sky per la capolista

La Feldi cercherà di tenere la vetta del campionato in diretta sulla nota pay tv

Sporting Sala Consilina: trasferta con il Pomezia per i salesi

Si torna sul parquet nella Serie A di futsal dopo una settimana rovente con tre gare nel giro di sette giorni. Lo Sporting Sala Consilina lo scorso venerdì ha battuto il Manfredonia per 4-1 per cedere poi al fanalino di coda Benevento, per 2-1, martedì nel turno infrasettimanale. I salesi cercheranno pronto riscatto nella quattordicesima […]

Eccellenza, il Santa Maria alla prova Castel San Giorgio: trasferta a Buccino per la Battipagliese

Senza alcuna opportunità di rifiatare, il campionato d’Eccellenza è di nuovo protagonista dopo il turno infrasettimanale di mercoledì. La prima formazione a scendere in campo sarà la Battipagliese che, in quel di Buccino, sfiderà i rossoneri in una gara che si preannuncia entusiasmante. Le gare Le zebrette, dopo il pari indolore nel derby con l’Ebolitana, […]

Serie D: altro derby in programma per la Gelbison

Un derby che si preannuncia spettacolare quello tra Gelbison e Sarnese, con i Cilentani che proveranno ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi

Torna alla home