Attualità

Eboli: chiusura degli uffici comunali di Santa Cecilia per tutto il mese di agosto, disagi per oltre 6mila utenti

Gli uffici comunali di Santa Cecilia, Eboli, chiuderanno per tutto il mese di agosto, la comunicazione agli utenti è resa nota direttamente dalla home page del sito del Comune di Eboli: “Informiamo gli utenti che l’Ufficio Anagrafe di Santa Cecilia resterà chiuso al pubblico tutto il mese di Agosto.

Silvana Scocozza

29 Luglio 2024

Municipio di Eboli

Gli uffici comunali di Santa Cecilia, Eboli, chiuderanno per tutto il mese di agosto, la comunicazione agli utenti è resa nota direttamente dalla home page del sito del Comune di Eboli: “Informiamo gli utenti che l’Ufficio Anagrafe di Santa Cecilia resterà chiuso al pubblico tutto il mese di Agosto. Si comunica che l’erogazione delle prestazioni dei Servizi Demografici sarà garantita presso gli uffici comunali della Sede Centrale sita in Piazza Tito Flavio Silvano,10. Ci scusiamo per il disagio”, questa la comunicazione ufficiale che giunge da palazzo di Città.

Malcontento tra gli utenti

Immediata è stata la reazione degli utenti che avranno non pochi disagi a raggiungere la sede centrale di piazza Tito Flavio Silvano, a Palazzo di Città, che dista diversi chilometri da Santa Cecilia. Una utenza importante dal punto di vista numerico, quella che si rivolge per le incombenze quotidiane agli uffici di Santa Cecilia, una utenza che tra le altre cose è impiegata lavorativamente anche nelle aziende della Piana del Sele e che per eventuali commissioni burocratiche dovrebbe fare i conti con i disagi e con la distanza che creerebbe non pochi disservizi.

Trenta giorni di chiusura, un mese intero, quello di agosto e tutta la serie di disagi che si possono immaginare per gli utenti di Santa Cecilia che presso gli uffici comunali avrebbero da gestire servizi demografici. Un’altra comunicazione aveva riguardato gli uffici comunali di Santa Cecilia. “Indagine di mercato esplorativa non vincolante per individuare un immobile ad uso ufficio pubblico sede dell’ufficio anagrafe situato in frazione Santa Cecilia”. Nel frattempo gli uffici però restano chiusi per tutto il mese di agosto.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Camerota, l’opposizione boicotta l’elezione del Presidente della Provincia

l gruppo "Camerota - Impegno Comune" motiva il voto nullo come protesta contro decisioni "calate dall'alto" e la scarsa partecipazione territoriale

Battipaglia dice stop all’alcol nei weekend: divieto di vendita serale per contrastare la violenza

Stop a vendita e consumo di alcolici, un provvedimento che mira a contrastare risse e lite innescate dal consumo di alcol

Progetto AV Romagnano – Praia a mare: Corleto Monforte fa voti a Regioni, Ministero e R.F.I.

Si chiede di valutare e riconsiderare le proposte del Comitato per la riattivazione della Sicignano - Lagonegro

Antonio Pagano

06/04/2025

Forte vento e mareggiate: scatta l’allerta meteo in Campania

L’allerta meteo scatterà a partire dalle 18 di oggi

Concessioni demaniali ad Agropoli: il Comune fissa le regole

La giunta comunale approva il riordino delle concessioni per garantire legalità, concorrenza e continuità per la stagione estiva

Eboli, progressioni in Comune: la UIL interroga sindaco e amministrazione

Una lettera per chiedere ufficialmente integrazione al fabbisogno personale 2025-2027

Nuovo accademico cilentano in Medicina e Chirurgia

Bruno Di Pace docente in Chirurgia Plastica alla Link Campus University di Roma

Furgone e auto a fuoco, paura a Montecorcino Rovella

È successo nella notte. Sulle cause indagano i carabinieri

Scala “obbrobrio” alla Certosa di Padula: sarà rimossa, grazie all’impegno di Angelo Paladino

La struttura antincendio in ferro aveva suscitato polemiche, soprattutto per il suo impatto visivo

IC Castellabate alla finale dei “Giochi matematici” alla Bocconi e l’orchestra sul podio

Successo per Flavio Colella della classe IIIA della Secondaria di I grado

Capaccio, addio a Pietro Spizzico. Straziante lettera della mamma e dei compagni: “avremmo voluto alleviare il tuo dolore”

Commovente e partecipata cerimonia: in centinaia a Capaccio Capoluogo per l’ultimo saluto al 15enne

Torna alla home