Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Video

“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: cinquantaquattresima puntata

Torna l’appuntamento con “Detto tra Noi”, il programma di Antonella Agresti e Roberta Foccillo in onda il martedì e giovedì alle 14.30

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 07/05/2026
Aggiornato il: 07/05/2026
Condividi

Torna l’appuntamento con “Detto tra Noi”, il programma di Antonella Agresti e Roberta Foccillo in onda il martedì e giovedì alle 14.30.

Il programma si apre a musicisti, attori e artisti, offrendo interviste e racconti sul mondo dello spettacolo locale. Un’occasione di intrattenimento e varietà per vivere il pomeriggio in compagnia. “Bella Storia”: tra curiosità del passato, aneddoti, oggetti vintage, hit parade. “Qui&Là”: Fatti di attualità locali e nazionali e/o curiosità relative a personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. “Antonella&Roberta consigliano”: luoghi da visitare nel Cilento, ricette tipiche, tradizioni enogastronomiche, libri, concerti.

Nella “Bella Storia” di oggi, Francesco Caggiano è un giovane cantautore romano. Studente universitario, affianca al suo percorso accademico la sua più grande passione: la musica. Studia canto dall’età di 14 anni e negli ultimi anni ha approfondito anche lo studio del pianoforte moderno, strumento che accompagna il suo percorso artistico. Reduce dal successo di The Voice Generation, Francesco, si è raccontato alle telecamere di InfoCilento tra sogni e progetti futuri.

Nella rubrica “Qui&Là”, Antonella e Roberta hanno un salto oltreoceano nel New Jersey. Un ponte di fede e tradizione che unisce le due sponde dell’Atlantico. A partire dal 09 maggio, il Vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania, Mons. Vincenzo Calvosa, sarà negli Stati Uniti per incontrare le comunità cilentane radicate in America dagli inizi del secolo scorso. Il viaggio assume un significato particolare quest’anno: nel 2026, infatti, si celebrano il 75° anniversario della Congrega e della Festa della Madonna del Sacro Monte e i 55 anni dall’edificazione della Cappella a Clifton.

Nella rubrica “Antonella&Roberta consigliano”, un consiglio molto carino per realizzare un lavoretto in occasione della Festa della mamma che si celebrerà il 10 maggio. Sarà necessario fornirsi di cartoncini colorati, matite, colla, forbici e tanto e amore.

Altre puntate:

“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: sessantaseiesima puntata
“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: sessantaseiesima puntata
7 Agosto 2026
Detto tra Noi
“Detto tra Noi podcast”: trentanovesima puntata
5 Agosto 2026
Detto tra Noi
“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: sessantacinquesima puntata
31 Luglio 2026
Detto tra Noi
“Detto tra Noi podcast”: trentottesima puntata
27 Luglio 2026
Detto tra Noi
“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: sessantaquattresima puntata
24 Luglio 2026
Accedi alla sezione on demand
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.