Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

“Concerto all’Alba” sulla Civitella: un’esperienza incantata tra natura, musica e albe mozzafiato

"Concerto all'Alba" sulla Civitella: un'esperienza incantata tra natura, musica e albe mozzafiato. Presente anche Angelo Loia

Di:
Roberta Foccillo
Di:Roberta Foccillo
Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che...
Pubblicato il: 29/06/2023
Aggiornato il: 29/06/2023
Condividi
Angelo Loia

Immergersi nella magia di un’alba incantata, circondati dalla natura rigogliosa e abbracciati dalla melodia avvolgente della musica: tutto questo sarà possibile grazie al Concerto all’Alba che si terrà sulla splendida terrazza della Civitella, affacciata sulla maestosa vallata tra il Monte Gelbison e il Monte Stella, regalando una vista mozzafiato sul mare.

Le note suggestive di Angelo Loia

L’atmosfera sarà permeata dalla tenue luce dell’alba, che pian piano illuminerà il panorama svelando le sue sfumature più suggestive, mentre le note suggestive di Angelo Loia, artista di grande talento, si fonderanno in un’esibizione inedita e coinvolgente.

Leggi anche:

Moio della Civitella, al via l’iniziativa per adottare i reperti archeologici
Moio della Civitella intitola una piazza agli emigrati in Venezuela Luigi e Giuseppe Ruggiero
Moio della Civitella: inaugurata “Anthea”, l’opera di Stifano e Passarelli che omaggia la donna

L’appuntamento

L’evento è stato ideato e organizzato con grande cura dalla Pro Loco di Moio della Civitella al Panorama, in collaborazione con il famoso Belvedere, la terrazza situata poco prima dell’ingresso all’Area Archeologica della Civitella. Il Concerto all’Alba è diventato negli anni un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e della bellezza naturale, offrendo un’esperienza unica nel suo genere.

L’appuntamento è fissato per domenica 2 luglio alle 5:15 del mattino, l’orario ideale per godere appieno del graduale sorgere del sole e della magia che avvolge l’alba. Gli spettatori avranno l’opportunità di immergersi completamente in un’atmosfera suggestiva e avvolgente, lasciandosi trasportare dalle emozioni che solo la sinergia tra la natura e la musica possono regalare.

Per rendere l’esperienza ancora più straordinaria, sarà offerta una colazione che abbraccerà le culture di Oriente e Occidente, un connubio perfetto per iniziare la giornata con gusto e nutrimento. Saranno proposti deliziosi piatti che sapranno soddisfare i palati più esigenti, offrendo un mix di sapori e profumi unici.

Le info utili

La partecipazione al Concerto all’Alba richiederà una prenotazione anticipata, in quanto i posti saranno limitati per garantire un’atmosfera intima e suggestiva. Sarà possibile prenotare attraverso il sito web della Pro Loco di Moio della Civitella o contattando direttamente l’organizzazione dell’evento.

Il Concerto all’Alba sulla Civitella vi regalerà un ricordo indimenticabile che porterete nel cuore per sempre.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.