Cambia il segretario alla Comunità Montana Alento Monte Stella. Francesco Minardi, infatti, lo scorso 15 aprile, con una nota acquisita al protocollo generale dell’Ente, ha comunicato di essere impossibilitato a poter proseguire l’incarico ricevuto per incombenze lavorative sopravvenute.
I dubbi delle opposizioni sulle ragioni della scelta
Una scelta che secondo la minoranza dell’Ente montano ha motivi anche di altra natura, considerato che Minardi è sempre stato considerato vicino a Franco Alfieri e di conseguenza agli Enti locali del territorio e svolge il medesimo ruolo anche in diversi altri comuni del comprensorio. Di qui le perplessità conseguenti alle sue dimissioni.
La nuova nomina
Il presidente della Comunità Montana Alento – Monte Stella, Michele Apolito, ha provveduto nella giornata dello scorso 8 maggio a nominare il nuovo segretario. Si tratta di Valentina Santini, una figura di esperienza con diverse collaborazioni soprattutto nel napoletano.