Cilento

“Color Run”: la corsa colorata di origini indiane arriva a Licusati. Ecco il programma

"Color Run": la corsa colorata di origini indiane arriva a Licusati. Ecco il programma

Roberta Foccillo

29 Giugno 2023

Color Run

Il Color Run, una corsa di origini indiane che coinvolge i partecipanti nel lancio di polveri colorate, sta per fare tappa a Licusati.

L’evento è in programma per venerdì 14 luglio alle ore 18:00 e promette di trasformare le strade del paese in un tripudio di colori e allegria.

Ma che cos’è Color Run

Il concetto del Color Run è semplice ma affascinante: i partecipanti si immergono in un percorso pieno di divertimento e vivacità, lanciandosi a vicenda polveri colorate lungo tutto il tragitto. L’effetto finale è uno spettacolo di miriadi di sfumature che colorano completamente i partecipanti.

L’idea di portare il Color Run a Licusati è nata da Francesca Cavaliere, una ragazza del posto che aveva già partecipato a una precedente edizione di questa affascinante manifestazione. Con il desiderio di condividere l’esperienza con la sua comunità e promuovere il suo amato paese, Francesca ha proposto di organizzare l’evento a Licusati.

Le info utili per partecipare

La proposta di Francesca è stata accolta con entusiasmo da Felicia Saturno, proprietaria del negozio d’abbigliamento Stra7osferic, che ha abbracciato l’idea e ha contribuito alla sua realizzazione. Grazie alla sinergia tra Francesca e Felicia, ci si potrà iscrivere al Color Run presso il negozio Stra7osferic o al bar Barcollo 2.0, entrambi situati in Piazza Giovanni Paolo II a Licusati. In alternativa, è possibile contattare gli organizzatori tramite i numeri telefonici 3791939098 e 3791695854 o visitare le loro pagine social per ulteriori informazioni e iscrizioni.

Il commento

Viviamo e promuoviamo i nostri borghi… colorandoli di sana e gioiosa allegria. Siamo entusiasti di portare l’evento Color Run a Licusati, offrendo un’esperienza unica nel suo genere che non potete assolutamente perdervi”, afferma con entusiasmo Gino Del Gaudio, presidente della Pro Loco Camerota APS Ufficio Turistico, partner dell’evento.

La manifestazione promette divertimento garantito grazie anche all’apporto degli amici di Up&Down Animation e alla coinvolgente musica della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band.

Licusati si appresta a diventare il palcoscenico di una festa indimenticabile, in cui la comunità avrà l’opportunità di vivere un’esperienza unica all’insegna dell’allegria e del colore. Il Color Run offre un modo originale per valorizzare e promuovere le bellezze di un borgo, regalando a tutti i partecipanti un ricordo indelebile e un’occasione per celebrare l’unione e la gioia di vivere insieme.

Preparatevi, quindi, a immergervi in una cascata di colori e a godere di un’atmosfera contagiosa che renderà Licusati ancora più speciale e affascinante. Non perdete l’opportunità di partecipare a questa straordinaria festa di comunità e vivere un’esperienza unica nel suo genere. Il Color Run vi aspetta a Licusati, pronti a creare un meraviglioso arcobaleno di divertimento e felicità!

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Montecorice, turisti in difficoltà a largo delle Ripe Rosse: salvati da bagnino

Provvidenziale l’intervento del bagnino per salvare due persone in difficoltà

Fiaccolata di pace ad Ascea per Gaza: tra silenzio, memoria e solidarietà

Una manifestazione intensa, caratterizzata da compostezza e partecipazione, che ha voluto lanciare un messaggio chiaro: stop immediato alle azioni militari

Chiara Esposito

14/07/2025

Cinemadamare: a Vallo della Lucania il più grande campus internazionale di cinema

Decine di giovani filmmaker lavoreranno fianco a fianco per raccontare la cultura e le bellezze paesaggistiche del Cilento

Chiara Esposito

14/07/2025

Incendio a Pisciotta, brucia la collina in località Murata

Squadre antincendio al lavoro da ore per domare la fiamme, ingenti i danni

Istituto Alberghiero di Albanella, minoranza insiste: futuro incerto

Il gruppo "Uniti per Cambiare" denuncia inerzia politica e propone soluzioni urgenti

Albanella, “Giornata per la vita e per Vito”: donati defibrillatori al comune di Laurino

L’obiettivo della serata è stato promuovere la raccolta di fondi per l’acquisto di due DAE da installare nel Comune di Laurino e l’acquisto di un elettrocardiografo

Crisi idrica: dal Cilento appelli dei sindaci a evitare sprechi

Le aziende che gestiscono il servizio stanno lanciando appelli a razionalizzare l'utilizzo d'acqua evitando sprechi

Ernesto Rocco

14/07/2025

Turista 70enne si ferisce al polpaccio con una sedia a sdraio: infermiera la salva sulla spiaggia del Marcellino

Una turista 70enne si ferisce gravemente al polpaccio con una sedia a sdraio sulla spiaggia del Marcellino. Provvidenziale l’intervento di un’infermiera.

Vallo, Molinaro: “Abbiamo i numeri per approvare il bilancio in serenità”

Le tensioni sono esplose a seguito del ritardo accumulato nella presentazione del rendiconto, la cui approvazione era attesa nei mesi scorsi

Chiara Esposito

14/07/2025

Capaccio Paestum: un terminal bus a Ponte Barizzo, una proposta per migliorare il trasporto pubblico locale

La FIT CISL propone un innovativo nodo di interscambio a Ponte Barizzo, Capaccio Paestum, per rivoluzionare il TPL tra Cilento e Salerno

Sapri, la notte della Spigolatrice: eletta la 23enne Marianna Ferrara

Una serata magica che ha portato all'elezione della nuova Spigolatrice

Capaccio Paestum, riqualificazione della pineta: presto al via l’intervento di messa in sicurezza

Il progetto ha lo scopo di valorizzare la fascia pinetata attraverso la manutenzione e la messa in sicurezza del bosco

Torna alla home