Ad image
Approfondimenti

Club iGV, l’ideale per una vacanza in Sardegna

Redazione Infocilento

1 Febbraio 2023

ista:

  • Le bellezze naturalistiche;
  • I servizi turistici;
  • L’esclusività dei soggiorni

I due villaggi turistici che iGV ti propone si trovano proprio qui: il primo, iGV club Santaclara è un villaggio turistico in Costa Smeralda, situato nell’omonima località sulla costa settentrionale della Sardegna, di fronte all’isola di Spargi ed alla Maddalena.

L’altro, iGV Club Santagiusta, si affaccia sulla costa sud orientale della Sardegna, sul mare di Costa Rei che vanta una delle spiagge più belle del mondo.

I Club iGV in offerta se prenoti entro il 31 Marzo 2023

Per assicurarti la migliore sistemazione in uno dei due club menzionati a un prezzo imperdibile devi affrettarti. Fino al 31 Marzo, è attiva la promozione Best Price che ti permette di usufruire di uno sconto fino al 80% su bambini e ragazzi fino a 16 anni compiuti e della cancellazione gratuita, senza penali, se effettuata entro i 15 giorni che precedono il soggiorno.

Vediamo da vicino cosa ti aspetta nei Club iGV in Sardegna.

Club Santaclara e Santagiusta

I club Santaclara e Santagiusta nascono per offrire solo il meglio ai clienti più esigenti: il livello dei servizi è all’altezza delle location che li ospitano.

In entrambi i club la spiaggia è attrezzata con ogni comfort e si trova a due passi dal villaggio. Raggiungibile con una camminata di circa 10 minuti o, più rapidamente, con la navetta. La sabbia in costa Smeralda, così come a Costa Rei è bianchissima e, il mare di un azzurro accecante.

In questi tratti di costa è particolarmente piacevole andare in vacanza anche con i più piccoli perché il fondale degrada dolcemente sollevandoti di molte preoccupazioni.

A proposito di bambini, se vuoi approfittare di qualche ora di relax solo per te, puoi lasciare che i tuoi figli si divertano con gli animatori che organizzano attività adeguate a ogni fascia di età da 0 a 17 anni.

Tornando alla tua ora di relax: i club iGV in Sardegna offrono trattamenti per il corpo all’interno di centri benessere eleganti e moderni che ti faranno sentire rigenerato anche nella testa e nell’anima.

Di sera puoi scegliere l’attività che preferisci: dopo la cena a buffet, non ti resta che recarti a vedere uno degli spettacoli proposti dall’animazione o verso la sala cinema in cui ogni sera viene proposta una rassegna di film per gli appassionati.

Se stare sotto l’ombrellone proprio non fa per te, puoi richiedere l’organizzazione di un tour in uno dei luoghi di interesse nei dintorni del club, o partecipare a una delle attività proposte a scelta fra Qi gong, crossfit, camminata metabolica, acqua metabolica, pilates, spinning, beach volley, beach tennis, footvolley e pallanuoto.

I club Santaclara e Santagiusta non smetteranno mai di stupirti. Oltre a quanto elencato hai libero accesso a bar, piano-bar, discoteca, anfiteatro, piscina, boutique, fotografo, galleria d’arte, servizio medico e pediatrico e tanto altro.

In ultimo, ma non meno sorprendente, per la serie Doppiaggio che passione! iGV propone una serie
di incontri speciali pensati, creati e condotti da professionisti del doppiaggio per aprire uno spiraglio sui segreti di questo mondo.

Le sistemazioni rispondono alle esigenze di tutti, l’unica costante è l’alto livello di confort assicurato.

Al club Santaclara puoi scegliere fra normali camere, camere comunicanti o suite composte da due stanze distinte e fino a 4 letti per ognuna.

A Santa Giusta hai una offerta più ampia a partire dai Cottage, deliziose costruzioni singole immerse nel verde che ospitano massimo 4 letti, fino alle Ville, composte da 8 camere da letto. Le ville sono dotate di patio esterno riservato e godono di una posizione riservata.

I tuoi affari in riva al mare

Se stai puntando alto nel tuo business, e hai bisogno di stupire tutti, puoi organizzare un convegno o una riunione nella sala convegni del club iGV Santagiusta che può ospitare fino a 250 persone. Niente di meglio per stringere accordi promettenti in una cornice unica come quella di Costa Rei.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Il Cavaliere Domenico De Rosa (Smet): “L’Europa così non funziona”

Intervista esclusiva al Cavaliere Domenico De Rosa, CEO del Gruppo Smet: “bisogna intervenire per modificare il corso degli eventi”

AltaProspettiva riapre i corsi per diventare piloti di drone: un’opportunità per il territorio

La società Alta Prospettiva offre una formazione completa per ottenere le abilitazioni europee A1-A3 e A2

Scegliere gli estrattori di succo migliori

La scelta accurata di un elettrodomestico di uso quotidiano come può essere un estrattore di succo può trasformare la tua routine quotidiana, portando freschezza e salute direttamente nel tuo bicchiere. Ma come orientarsi tra i tanti modelli disponibili? Ecco una guida per aiutarti a individuare il dispositivo perfetto, che unisca qualità e praticità. Estrattore di […]

Frans Timmermans e il Green Deal Europeo: la visione di un mondo in-sostenibile o solo l’ennesima utopia elitaria?Intervista al cavaliere Domenico De Rosa, CEO del Gruppo Smet

“Il Green Deal rischia di essere un boomerang per l’Europa.”Così esordisce il Cavaliere Domenico De Rosa, CEO del Gruppo Smet, in una lunga intervista sul tema delle politiche ambientali europee e sull’impatto del Green Deal sulla competitività e la sostenibilità economica del continente. Cavaliere De Rosa, come valuta la visione di Frans Timmermans e del suo Green […]

De Rosa: “Multe alle case automobilistiche, un rischio per l’industria europea”

"Le sanzioni dell’Unione Europea alle case automobilistiche sono un duro colpo alla competitività dell’intero sistema industriale europeo"

Colori per le pareti: quali saranno le tendenze per il 2025

Tra sfumature e tinte non è facile orientarsi: lo spettro dei colori è ampissimo e trovarne uno adatto a sintetizzare una personalità o, addirittura, un anno intero è ancora più complicato, figuriamoci prevedere quali possono rappresentare il futuro.