Attualità

Castellabate: parte la rassegna “Coltocircuito” con il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio

Anche per la stagione di eventi 2024, Castellabate è pronta ad accogliere grandi ospiti di caratura nazionale all’interno della rassegna “Coltocircuito, i salotti culturali DliveMedia”, ideata dal dott. Roberto Vargiu. Si parte già da giovedì 16 maggio, alle ore 19.30, presso Piazza Caduti del Mare nella frazione di Santa Maria, con il noto giornalista sportivo, Gianluca Di Marzio.

Comunicato Stampa

10 Maggio 2024

Gianluca di Marzio

Anche per la stagione di eventi 2024, Castellabate è pronta ad accogliere grandi ospiti di caratura nazionale all’interno della rassegna “Coltocircuito, i salotti culturali DliveMedia”, ideata dal dott. Roberto Vargiu. Si parte già da giovedì 16 maggio, alle ore 19.30, presso Piazza Caduti del Mare nella frazione di Santa Maria, con il noto giornalista sportivo, Gianluca Di Marzio. Consolidato volto televisivo di Sky, conduttore e scrittore, ha avuto il merito di rivoluzionare il mondo del calciomercato, trasformandolo in un vero e proprio show d’intrattenimento di assoluto successo.

Gianluca Di Marzio, volto di Sky

Da anni è uno dei massimi esperti di settore in Italia e a livello internazionale raccontando, con grande sapienza e passione, tutte le varie trattative di mercato che infiammano milioni di tifosi nel mondo. Gianluca, figlio d’arte dell’allenatore Gianni Di Marzio, ha iniziato la sua carriera nel giornalismo sin da ragazzo e grazie alla sua grande caparbietà e conoscenza dello sport, ha conquistato un ruolo di primo piano all’interno del delicato e caotico panorama dell’informazione calcistica. Questo è solo uno dei prestigiosi incontri che caratterizzano l’estate 2024 a Castellabate, con tanti artisti che si alterneranno in diverse location del paese per delle piacevoli e intime chiacchierate.

La dichirazione

“Iniziamo questa ormai consolidata rassegna dei salotti culturali DliveMedia con uno dei giornalisti più conosciuti e accreditati nel mondo del calcio. Gianluca Di Marzio è quel personaggio capace di catalizzare l’attenzione con le sue mille storie e avventure sportive. I suoi racconti affascineranno piccoli e grandi per una magica serata che apre il ciclo d’incontri in programma con tanti volti noti al grande pubblico”, dichiara il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo.

Foto copertina: Profilo Facebook Gianluca Di Marzio

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Quando Internet cade: le migliori soluzioni di connessione internet di backup per aziende e microimprese

Dotarsi di una connessione internet di backup è una scelta lungimirante, e in alcuni settori ormai necessaria

Il GAL Vallo di Diano mette a disposizione 30 gazebo per eventi no profit nei 15 Comuni del territorio

L'iniziativa intende sostenere le numerose attività che animano il territorio

Ascea accende una luce per la pace con la fiaccolata “Speak for Gaza”

La fiaccolata è in programma per sabato 13 luglio alle ore 20.30 con partenza da Piazza Europa

Chiara Esposito

08/07/2025

Cilento, terra di eroi: il ricordo dei moti del 1828

Moti del Cilento 1828: la distruzione di Bosco, terra di eroi, il Cilento uomini coraggiosi e dotati di coraggio. Ecco la storia

Nek in concerto a Casal Velino Marina: grande evento il 13 settembre

Nek si esibirà in concerto a Marina di Casal Velino sabato 13 settembre, nella suggestiva Piazza Grandi Eventi

Chiara Esposito

07/07/2025

“ColtoCircuito” a Castellabate: l’attrice Lunetta Savino si racconta in piazza X Ottobre 1123

L’attrice, tra le più amate dal pubblico italiano, si è aperta con generosità e ironia, regalando momenti di emozione e riflessione a tutti i presenti

Castellabate, “Storie cilentane”: a Palazzo Gentilcore il racconto autentico del gusto

L’evento si conferma una vetrina d’eccellenza per l’enogastronomia territoriale, valorizzando artigiani locali in un’atmosfera carica di bellezza e convivialità

Estate 2025 a Futani: un cartellone ricco di eventi tra musica, cultura e tradizione

Una rassegna ampia e articolata, intitolata “Estate di compagnia”, che si snoda da luglio fino a ottobre

Chiara Esposito

07/07/2025

Maltempo nel Cilento, albero pericolante in località Saline: traffico interrotto tra Palinuro e Caprioli

I caschi rossi hanno tempestivamente provveduto a rimuovere il pericolo che insisteva nell'area

Ospedale di Eboli: eseguito per la prima volta intervento di denervazione renale

Questo approccio, che è meno invasivo rispetto a quelli tradizionali, offre numerosi vantaggi

Palinuro Summer 2025: Ermal Meta tra musica e letteratura

Ermal Meta a Palinuro il 13 luglio per il Palinuro Summer 2025. Presenterà il suo romanzo e offrirà un esclusivo momento musicale

Ernesto Rocco

07/07/2025

Torna alla home