Attualità

Castellabate, l’attore Alessio Boni ospite della rassegna culturale “Coltocircuito”

Continuano i salotti culturali di DliveMedia con “Coltocircuito” nell’estate 2024 a Castellabate. Sabato 27 luglio, alle ore 21.45, presso la corte del Castello dell’Abate, sarà ospite l’attore, Alessio Boni.

Comunicato Stampa

24 Luglio 2024

Alessio Boni

Continuano i salotti culturali di DliveMedia con “Coltocircuito” nell’estate 2024 a Castellabate. Sabato 27 luglio, alle ore 21.45, presso la corte del Castello dell’Abate, sarà ospite l’attore, Alessio Boni. Dopo aver mosso i suoi primi passi nel mondo del teatro, Boni approda sul grande schermo con il film “La meglio gioventù” che diventerà il suo definitivo trampolino di lancio. Da qui la sua carriera prende il volo e interpreta ruoli come Caravaggio, Giacomo Puccini, il principe Andrej Bolkonskij, Walter Chiari, Ulisse e anche Dio nello spettacolo teatrale Il visitatore diretto da Valerio Binasco. Una carriera sotto i riflettori che lo porta anche alla scrittura del suo primo libro “Mordere la nebbia”. Protagonista di fiction e serie tv di successo, negli ultimi anni ha esordito anche come regista teatrale.

“I nostri salotti culturali itineranti, ideati da DliveMedia, stanno riscuotendo ampio successo nel pubblico di Castellabate. Già tanti ospiti hanno caratterizzato quest’estate 2024 con i loro piacevoli racconti personali e ora tocca ad un altro volto conosciuto come Alessio Boni. Vi aspettiamo per una serata ricca di aneddoti e divertenti siparietti”, afferma il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo.

“Siamo davvero soddisfatti di come la consolidata rassegna “Coltocircuito” a Castellabate stia portando tantissimi ospiti di grande livello nel nostro borgo. Anche la risposta da parte di cittadini e turisti è sempre positiva. Sabato 27 ci sarà un altro appuntamento imperdibile all’interno della corte del Castello dell’Abate che farà da cornice alla speciale chiacchierata”, dichiara il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura, Luigi Maurano.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Nuova apertura: ad Eboli il Maxistore Decó del Gruppo Infante

Arriva ad Eboli un nuovo punto di riferimento per qualità e servizi

Ogliastro Cilento: i bambini del campus estivo esplorano la casa comunale

L'iniziativa ha permesso ai giovani partecipanti di avvicinarsi alle istituzioni locali e comprendere più da vicino il funzionamento della macchina amministrativa

Angela Bonora

18/07/2025

Capaccio: sequestro in azienda bufalina, irregolarità nella gestione dei reflui

In azione gli uomini della polizia municipale e le guardie ambientali dell’Accademia Kronos

Sicurezza idrogeologica a Centola: completati i lavori su Via Velardino

Completati a Centola i lavori di messa in sicurezza idrogeologica su Via Velardino. Un investimento di 350.000 euro per viabilità e sicurezza del territorio.

Ernesto Rocco

18/07/2025

Trentinara: centro polifunzionale rimesso a nuovo. Diversi i lavori pubblici in corso

Ai microfoni di InfoCilento, il sindaco, Rosario Carione fa il punto della situazione

Bcc Magna Grecia: finanza e filiere locali, un convegno a Casal Velino

L'incontro rientra nel progetto Casal Velino - Saperi di mare

Chiara Esposito

18/07/2025

Ospedale di Roccadaspide: salva la Guardia Cardiologica notturna. L’ASL fa dietrofront

Scongiurata la riduzione del servizio cardiologico notturno all'Ospedale di Roccadaspide. La FP CGIL Salerno ottiene la conferma della guardia h24.

Castellabate, controlli sul territorio: sanzionata attività commerciale cinese

Dopo le verifiche, sanzionato il titolare dell’attività

Vallo della Lucania: ieri l’intronizzazione della statua di San Pantaleone, un momento di fede e devozione

Tanta partecipazione nella Cattedrale per l'intronizzazione della statua di San Pantaleone

Antonio Pagano

18/07/2025

Roccadaspide in festa per Santa Sinforosa e San Getulio, patroni della Città

Ai microfoni di InfoCilento i membri del Comitato Festa hanno parlato dell'organizzazione del programma e hanno ricordato le grazie più note attribuite ai due Santi

Cilento Faber, stop all’inaugurazione nella Cappella: il murales di Ecate accende il dibattito a Vallo

Un acceso confronto pubblico si è sviluppato nelle ultime ore intorno ad alcune iniziative artistiche promosse nell’ambito del progetto Cilento Faber, volte alla valorizzazione dell’arte urbana e contemporanea nel territorio […]

Chiara Esposito

18/07/2025

Torna alla home