Attualità

Capaccio Paestum: sorpreso a spacciare droga alla Laura, scatta l’arresto per un pusher extracomunitario

Il 10 gennaio, un'operazione della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Distaccato di Battipaglia ha portato all'arresto in flagranza di reato di O.M., accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Comunicato Stampa

11 Gennaio 2024

Polizia arresto

Il 10 gennaio, un’operazione della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Distaccato di Battipaglia ha portato all’arresto in flagranza di reato di O.M., accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto nella località Laura del comune di Capaccio Paestum.

L’operazione

Gli agenti hanno individuato M. in possesso di una sostanza stupefacente, identificata come hashish, con un peso complessivo di 40 grammi. Durante la perquisizione, è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, elementi che hanno contribuito a configurare il reato di spaccio.

Indagini in corso

L’intervento delle forze dell’ordine è stato tempestivo, consentendo l’arresto immediato del sospetto e l’effettuazione delle dovute operazioni di sequestro del materiale illecito. L’azione delle autorità dimostra l’impegno costante nel contrastare il traffico illegale di sostanze stupefacenti e nell’assicurare la sicurezza della comunità.

Il caso sarà ora sottoposto all’attenzione dell’autorità giudiziaria competente, che valuterà le prove raccolte dagli agenti di polizia. Nel frattempo, l’arrestato sarà sottoposto alle procedure legali previste per individui coinvolti in reati di questo genere.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sacco: alla scoperta delle “Sorgenti del Sammaro”

Lungo il cammino, ci si addentra nella vegetazione rigogliosa fino a giungere presso il letto del fiume, dove inizia lo spettacolo delle Gole del Sammaro

Capaccio Paestum: mozione per il futuro degli operai Paistom, appello alla maggioranza

A Capaccio Paestum, Fratelli d'Italia propone mozione per proroga contratti Paistom

Ernesto Rocco

12/07/2025

Persone sospette sui binari tra Velina e Pantana: controlli notturni a Castelnuovo Cilento

Dopo le segnalazioni sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale

Chiara Esposito

12/07/2025

Capaccio, sequestri per sversamenti illeciti di reflui: parla il sindaco Gaetano Paolino

Dai controlli è stato accertato che venivano smaltiti illecitamente i reflui delle acque in un fosso canale aziendale

Ascea: controlli sui contrassegni invalidi, diverse infrazioni

Individuati dei giovani che uscivano da auto con contrassegni per disabili

Aeroporto di Salerno: polemica sulla denominazione Cilento

Il confronto riapre una polemica mai del tutto sopita: già nel 2019 De Luca aveva respinto con freddezza una proposta avanzata dal Parco Nazionale del Cilento, dichiarando che il tema “non lo appassionava”

Chiara Esposito

12/07/2025

Capaccio Paestum: refurtiva e coltelli rinvenuti nella pineta

Scoperta area di bivacco con coltelli e materiale sospetto nella pineta di Capaccio, nella Riserva Sele TanagrO

Ernesto Rocco

12/07/2025

Caggiano, continuano i lavori sul Ponte “Calabri”: 650mila euro per sicurezza e viabilità

Un intervento di grande importanza, che consentirà presto di restituire ai cittadini un ponte rinnovato, efficiente e sicuro, rafforzando la viabilità e la salvaguardia del territorio

Albanella, agenti della Polizia Municipale ritrovano ciclomotore rubato

Già individuato il proprietario, a cui il mezzo verrà restituito

Incendio a Santa Marina, distrutto uliveto

Sul posto, per domare il rogo, anche un mezzo aereo

Capaccio, Memorial “Pietro Spizzico”, campagna per la donazione degli organi: “Dire si significa scegliere la vita”

Numerose le adesioni per la donazione degli organi raccolte presso gli stand informativi del Coordinamento territoriale trapianti dell’ Asl Salerno, dell’Aido e dell’Aned

Capaccio Paestum: Forza Italia riparte. Aderiscono tre consiglieri. Possibile una candidatura per le regionali

Forza Italia annuncia una significativa riorganizzazione sul territorio di Capaccio Paestum, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza e influenza politica. Il nuovo corso del partito è stato presentato dal commissario Maurizio De […]

Ernesto Rocco

12/07/2025

Torna alla home