Altri Sport

Calcio a 5: pari per Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina

Emilio Malandrino

8 Gennaio 2024

Sporting Sala Consilina

La partita tra la Feldi Eboli e l’Active Network termina con un risultato di 0-0, una situazione insolita nel calcio a 5. Nonostante il punteggio, entrambe le squadre hanno creato numerose occasioni per segnare, ma i portieri e la difesa si sono dimostrati solidi.

La gara

La partita è stata caratterizzata da un gioco tattico e tecnico, con la Feldi Eboli che ha avuto il predominio del campo e ha creato più pericoli, specialmente con Liberti e Selucio. Nel secondo tempo, l’espulsione di Patias ha dato un vantaggio numerico all’Active, ma la Feldi ha saputo resistere. Il risultato di 0-0 riflette l’equilibrio della partita. Alla fine, il tecnico della Feldi Eboli, Salvo Samperi, si dichiara soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori su un campo difficile e guarda già avanti ai playoff.

Pirotecnico 5 a 5 per lo Sporting Sala Consilina

Il derby campano tra Sporting Sala Consilina e Sandro Abate Avellino, invece, è una partita intensa e spettacolare, conclusasi con un pareggio emozionante per 5-5 al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo. Il neo-acquisto irpino Attilio Arillo apre le marcature con una gran giocata, ma il capitano Brunelli cerca di riportare in carreggiata la sua squadra con potenti conclusioni. Tuttavia, è ancora Arillo a raddoppiare per l’Avellino, e il solito Renzo Grasso accorcia le distanze con una splendida rete, chiudendo il primo tempo sul 1-2.

La ripresa è caratterizzata da un festival del gol, con Carducci e Brunelli che sfiorano il pareggio per lo Sporting. Salas riesce a pareggiare per i padroni di casa, ma Wilde riporta l’Avellino in vantaggio, contribuendo anche al doppio vantaggio con un assist per Di Luccio (2-4). Mister Oliva risponde schierando Stigliano come portiere di movimento, e il numero 7 accorcia le distanze. Wilde, ancora una volta, segna il 3-5 sfruttando una difesa vulnerabile. Lo Sporting, nonostante colpisca il palo con Grasso, mostra uno sforzo incredibile e, con l’espulsione di Wilde, riesce a recuperare la partita. Stigliano segna sfruttando la superiorità numerica, e nel finale Salas regala il pareggio a 15 secondi dal termine, chiudendo la gara sul 5-5.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

La InfoCilento Cup accende l’estate cilentana: spettacolo e adrenalina sulla sabbia

Le gare si svolgeranno ogni sera (escluso il sabato) fino alla fine di luglio, offrendo momenti di puro divertimento per appassionati, turisti e curiosi

Polisportiva Santa Maria: tra volti e nuovi e riconferme: le novità di mercato

"Attaccamento alla maglia, legame con il territorio e voglia di continuare a difendere questi colori: la permanenza dei tre protagonisti è un segnale di continuità e di fiducia nei giovani”

Sport, Gelbison: arriva il difensore Diego Polverino

Cresciuto interamente nel vivaio giallorosso, Polverino ha vestito le maglie dell’Under 17 e dell’Under 19 del Benevento, disputando 35 partite nel campionato Primavera 2

Eboli protagonista all’Aequilibrum Cup 2025: al via il Trofeo delle Regioni di Beach Volley

La delegazione Sport Sun di Eboli parte per Locri e punta in alto nell’Aequilibrum Cup 2025, il più prestigioso torneo giovanile di beach volley

Battipagliese, riconfermato il calciatore Lorenzo Losasso: “Lotteremo e suderemo la maglia ogni domenica”

"Dopo il campionato dello scorso anno era difficile dire di no! Battipaglia è una grande piazza e io sono onorato di farne parte di nuovo quest’anno"

Battipagliese 1929: Simone Di Giacomo nuova punta per la Stagione 2025-2026

La Battipagliese 1929 annuncia l'ingaggio di Simone Di Giacomo. L'attaccante promette impegno per riportare il club nelle categorie superiori

Ernesto Rocco

14/07/2025

Castellabate, ultimo weekend di Nuoto di Fondo con le gare Uisp

Oltre 150 atleti, tra bambini e adulti, hanno preso parte alla manifestazione

Beach Soccer:  Givova Città di Agropoli Bs sconfitta in finale, ma a testa alts

La Givova Città di Agropoli Bs si arrende in finale contro il Salerno Bs nel Campionato cadetto LND Campania. Orgoglio e futuro roseo per i "delfini".

Agropoli diventa la capitale del basket estivo con la prima edizione della “Summer Cup 2K25”

L'evento sportivo si terrà dal 21 al 27 luglio presso il Parco Liborio Bonifacio

Salernitana: domani al via la stagione, ma con la rosa a metà

Squadra pronta alla partenza per Cascia, tra una settimana la prima amichevole

Carmine Infante

12/07/2025

Battipagliese: arriva il difensore Luca Cuomo

"Difenderò questa maglia per portare la Battipagliese e i propri tifosi dove meritano"

Agropoli: tutto pronto per l’inizio della InfoCilento Cup 2025

Appuntamento lunedì 14 luglio alle ore 21:30, presso la Greca Beach Arena, in zona Lido Azzurro

Torna alla home