Basket

Basket: Al “Pala Di Concilio” passa Portici. Battuta l’Agropoli | VIDEO

La Polisportiva Basket Agropoli perde 73 a 90

Alessandro Pippa

23 Febbraio 2025

Nonostante una buona prestazione della Polisportiva Basket Agropoli per tre quarti di gara, al termine del match ha la meglio Portici con il risultato di 73-90.

La gara

Nel primo quarto la partita comincia in maniera molto equilibrata con le due squadre che rispondono canestro su canestro: per Agropoli bene Lepre, Marino e Palma, mentre per Portici Tredici, Gervasio e Marra.

Dopo un sostanziale equilibrio, sul finire del quarto arriva l’allungo della squadra ospite che fissa il risultato sul 16-24 al termine.

Nel secondo quarto Portici continua ad incrementare il vantaggio con le triple di Marra e i canestri dal campo di Tredici; i delfini provano a rifarsi sotto con Marino e Di Mauro, ma il punteggio al termine della prima frazione è di 37-50.

Nel terzo quarto l’Agropoli entra sul parquet con un’intensità diversa, sospinta dal pubblico del palazzetto accorcia le distanze grazie ai canestri di Tempone Yabre e Palma, Portici reagisce e al termine del quarto il risultato è di 65-72.

Nell’ultimo quarto i delfini perdono lucidità e Portici ne approfitta per allungare il passivo e consolidare la vittoria con un Marra in formato super e i vari Gervasio e Tredici che sotto canestro impongono la maggiore qualità rispetto all’Agropoli.

Il risultato al termine è di 73-90 per Portici.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Cilento e Diano, “Giornata mondiale dell’acqua”: ecco i luoghi simbolo del territorio | VIDEO

In occasione della Giornata Mondiale dell'Acqua, il Cilento si erge a simbolo di un territorio in cui la risorsa idrica è linfa vitale, plasmando paesaggi mozzafiato e sostenendo un ecosistema di inestimabile valore

Paestum: campagne di scavo dal 2021 al 2024, le interviste | VIDEO

Dopo la giornata, tenutasi presso il Parco Archeologico di Velia e organizzata con lo scopo di presentare le scoperte fatte grazie agli scavi degli ultimi anni, ieri l’importante conferenza si è spostata a Paestum

Morigerati celebra la Giornata Internazionale delle Foreste | VIDEO

Il pomeriggio è iniziato con una suggestiva passeggiata naturalistica dalla Caserma dei Carabinieri Forestali lungo via Buccieri, durante la quale i Carabinieri hanno spiegato ai partecipanti l’importanza delle foreste

Tg InfoCilento 22 marzo 2025 | VIDEO

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Antonella Agresti

Sant’Arsenio: 6mln di euro per la ristrutturazione dell’Istituto Alberghiero. La soddisfazione del sindaco, Donato Pica | VIDEO

Il finanziamento è stato ottenuto grazie alla partecipazione del comune di Sant'Arsenio al parco progetti regionale "Scuola Viva in Cantiere"

Capaccio Capoluogo: partita amichevole in memoria di Antonio Corradino

"Una serata per tenere vivo il ricordo di Antonio che ha sempre saputo unire le persone con il suo sorriso e il suo affetto sincero"

Torna il Torneo “Città di Agropoli”: tante squadra anche dall’estero | VIDEO

L'evento sportivo internazionale coinvolgerà squadre da diverse nazioni e regioni italiane

Roccadaspide sotto shock, sale a due il bilancio delle vittime dell’incidente di Fonte | VIDEO

Sale a due il bilancio delle vittime del tragico incidente stradale avvenuto questa notte. Morti due giovani di 24 e 25 anni

Giona: ospite Luisa Cantalupo, giovane scrittrice | VIDEO

Nel corso della puntata Vito Rizzo ha ospitato la giovane scrittrice Luisa Cantalupo, autrice di un albo a fumetti dal titolo "Alla scoperta di Gesù"

Vito Rizzo

21/03/2025

Calcio femminile: la Salernitana ospita la capolista, la Gelbison riceve il Catania

Nel futsal la Salernitana Femminile 1970 cerca il secondo posto

Castellabate: ritorna la tradizione con la “fiera di primavera” | VIDEO

L’evento si terrà domani 22 marzo nella zona industriale della frazione Annunziata.

Torna alla home