• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Alfieri presenta il lavoro dei primi 6 mesi alla Provincia di Salerno. Appuntamento venerdì 23 giugno

Alfieri presenta il lavoro dei primi 6 mesi alla Provincia di Salerno. Appuntamento venerdì 23 giugno alle ore 15.30

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 21 Giugno 2023
Condividi
Presidente Franco Alfieri

Venerdì 23 giugno, alle ore 15:30, nel salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri presenterà il report dei primi sei mesi di attività al vertice dell’Ente.

Il Presidente Alfieri ritiene sia fondamentale rendere conto ai cittadini dell’operato dell’Istituzione. Fin dalle linee programmatiche, si è scelto di adottare come concetto cardine il principio secondo cui il bene comune non può essere ostacolato da leggi contrarie.

Le dichiarazioni

“Credo sia doveroso dare conto ai cittadini – precisa il Presidente – Nelle linee programmatiche avevamo scelto un concetto cardine: il bene comune non ha leggi contrarie. È da qui che abbiamo voluto partire per imprimere il modus operandi di una Istituzione che ha quale obiettivo prioritario proprio la realizzazione di quel bene comune per le comunità e i territori. Per questo abbiamo dato maggiore impulso ai settori della viabilità e dell’edilizia scolastica, con una particolare attenzione alla vicinanza ai comuni e al nostro ruolo di coordinamento di Area Vasta.“

Leggi anche:

Giustizia a km zero, Omignano si prepara: anche il Sindaco Mondelli Isi veste da operaio per il nuovo Ufficio di Prossimità

L’impegno per il bene comune

L’obiettivo prioritario dell’Amministrazione è la realizzazione del bene comune per le comunità e i territori. Di conseguenza, sono stati dati maggior impulso ai settori della viabilità e dell’edilizia scolastica, con un’attenzione particolare alla vicinanza ai comuni e al ruolo di coordinamento di Area Vasta.

Partecipazione alla conferenza stampa

Alla conferenza stampa, oltre al Presidente Alfieri, interverrà anche l’On. Piero De Luca. Saranno presenti i Consiglieri provinciali, i Consiglieri regionali e i Segretari dei Partiti della coalizione che ha sostenuto il Presidente Alfieri nelle elezioni di novembre scorso.

TAG:Cilentofranco alfieripresidente provincia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
premio primula d'oro, targa ai vincitori

Premio Primula d’Oro, ecco i finalisti: il 18 dicembre le premiazioni ad Agropoli

Si concludono le votazioni per il Premio Primula d'Oro 2025. Ecco il…

Cineteatro Edoardo De Filippo Agropoli

Agropoli: tutto pronto al Liceo Musicale “Gatto” per il tradizionale Concerto di Natale

L'appuntamento è per mercoledì 17 dicembre alle ore 19:00 presso il cineteatro…

Vallo della Lucania: buone nuove per il “Morra” e Piazza dei Martiri

Nei prossimi giorni è prevista la picchiettatura del terreno di gioco, passaggio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.