
È stata un grande successo la Notte blu in the city che si è svolta ieri sera nel centro di Agropoli. Lo dicono da palazzo di città. Numerose le attrazioni presenti nelle diverse aree del centro, per bambini e adulti. Ma il momento preferito è stato il Revival, che ha fatto ballare e divertire le migliaia di persone accorse. Un bel colpo d’occhio vedere Piazza Vittorio Veneto e Corso Garibaldi, commento dall’Ente, che ha visto scatenarsi sulle note di famosi brani degli anni ’70 e ’80. Non è mancato un omaggio a Toto Cotugno, scomparso nella giornata di ieri.
Lo svolgimento della serata
Ad aprire la serata, invece, sempre sul palco centrale installato in Piazza Vittorio Veneto si è tenuta la consegna simbolica della 24esima Bandiera blu (alla quale era dedicata la serata) ai titolari degli stabilimenti balneari. Una festa riuscita alla quale ne seguirà presto un’altra, la “Notte blu on the beach”, nel mese di settembre, sul lungomare.
Le parole dell’assessore Apicella
“Un’altra serata da incorniciare quella di ieri sera, dedicata alla Notte blu. Migliaia di persone hanno affollato il centro per le tante occasioni di intrattenimento e divertimento. E le belle serate non finiscono qui. Ce ne saranno ancora tante da vivere, per tutti i gusti, in questa stupenda estate” è il commento del sindaco Roberto Mutalipassi e dell’assessore al Turismo, Commercio ed Eventi Roberto Apicella
Pensavo di aver visto il peggio dell’attuale società, circa la slealtà, accattonaggio e str….gine ma forse, anzi, quasi certamente siamo soltanto all’inizio , vedere sullo stesso palco chi, solo circa un anno fa riempiva di colpe ed illegalità fino a far intervenire la Procura di Vallo della Lucania, oggi andarci a braccetto, non certo per simpatia ma per tornaconti personali, mi fa venire il voltastomaco, e, sono sicuro che nan abbandoneranno la politica perché non hanno contegno, onestà e quant’altro e si sono dimenticati che ,prima o poi arriverà ,anche per loro, come per tutti noi la “LIVELLA” che metterà tutto a posto e che non sarà corruttibile da nessuno.VERGOGNA!!!
un’altra estate all’insegna del turismo di bassissimo livello…continuate cosi’ bravi
Con questi soggetti da niente non poteva essere altrimenti, schifoooo!!!!
e non dimentichiamo che stanno trasformando la nostra oramai “NAgropoli” in una citta’ violentata dai continui scoppi di petardi e fuochi di artificio vari….a tutte le ore!