Attualità

Agropoli, boom di ascolti per i festeggiamenti della Madonna di Costantinopoli trasmessi da InfoCilento

Boom di ascolti per i festeggiamenti in onore della Madonna di Costantinopoli. Ieri, 24 luglio, InfoCilento ha avuto il privilegio di trasmettere in diretta sul canale 79 del digitale terrestre e sui canali social, l'appuntamento più atteso dell'estate agropolese.

Antonella Agresti

25 Luglio 2024

Boom di ascolti per i festeggiamenti in onore della Madonna di Costantinopoli. Ieri, 24 luglio, InfoCilento ha avuto il privilegio di trasmettere in diretta sul canale 79 del digitale terrestre e sui canali social, l’appuntamento più atteso dell’estate agropolese.

Quasi cinque ore di diretta hanno permesso di seguire la celebrazione della messa e soprattutto la suggestiva processione che, come da tradizione, ha portato l’effigie della Madonna di Costantinopoli anche in mare. Un grande lavoro di squadra per il team di InfoCilento, coordinato dalla regia di André Giaccio, con le riprese di Angelo Gasparro, Gerri Giaccio, Giacomo Giacco. Le interviste sono state curate da Raffaella Giaccio.

A commentare dal borgo antico invece Antonella Agresti e Roberta Foccillo. Un impegno ampiamente gratificato dagli ascolti e dalle interazioni sui social; soltanto su Facebook sono state circa 35.000 le visualizzazioni e innumerevoli le condivisioni.

Ad inorgoglire particolarmente, poi, i tantissimi i commenti di persone non residenti che da diverse parti di Italia hanno ringraziato Infocilento per aver fornito l’opportunità di sentirsi un po’ più vicine ad Agropoli e alla sua Maris Stella.

Grazie alla disponibilità del parroco don Carlo Pisani, Infocilento ha potuto fornire un servizio non solo alla comunità di Agropoli, ma alle centinaia di persone che da sempre si sentono legate in modo speciale alla Madonna venuta dal mare.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Castellabate: ecco il piano parcheggi. Sarà in vigore nel weekend

Ecco tutte le aree sosta e le tariffe. Attivazione anche per le Zone a Traffico Limitato

Anteprima News, puntata 2 aprile 2025 Giornali, notizie, almanacco, oroscopo, meteo. Ospite Giuseppe Coccorullo, presidente PNVDA | VIDEO

Rivedi la puntata di Anteprima News, il programma mattutino di InfoCilento con rassegna stampa, notizie, rubriche

Caggiano: tutto pronto per la tappa della 1000 Miglia Experience Italy

Il viaggio che attraverserà la Campania si terrà dal 10 al 13 aprile. La tappa a Caggiano è prevista per l'11 aprile

Sanità, il Nursind Salerno incalza De Luca: “Servono soluzioni concrete, non solo annunci”

"Dopo la visita del governatore De Luca all'ospedale di Vallo della Lucania, alcune dichiarazioni hanno lasciato più dubbi che certezze tra gli operatori sanitari"

Omicidio Vassallo: Lazzaro Cioffi incontra “Le Iene” in carcere

L'ex brigadiere dei Carabinieri, già accusato di favoreggiamento, al centro di nuove indagini sull'omicidio del sindaco di Pollica

Ernesto Rocco

02/04/2025

Vallo, Ametrano replica a Bruno: “Alcuni finanziamenti già persi, faremo chiarezza”. L’intervista | VIDEO

Prosegue il botta e risposta politico a Vallo della Lucania, con Marcello Ametrano che risponde alle dichiarazioni del capogruppo di maggioranza Antonio Bruno riguardo alla gestione dei servizi di igiene urbana e ai finanziamenti PNRR

Chiara Esposito

02/04/2025

Capaccio, Chiesa gremita per la veglia di preghiera per il giovane Pietro

Comunità in preghiera mentre il giovane lotta tra la vita e la morte

Sala Consilina: si riunisce la Commissione Speciale per la Riapertura del Tribunale | VIDEO

Il Tribunale era stato accorpato a quello di Lagonegro, situato in una regione diversa, creando notevoli disagi sia per gli operatori della giustizia che per i cittadini, costretti a far fronte a difficoltà logistiche e burocratiche aggiuntive

Trasporti. Ferrante (Mit), Adeguamento Ss 166 strategico per rilancio Cilento

Inserito nel contratto di programma 2026-2030 con Anas il progetto di adeguamento dell’arteria

Rifiuti, Commissione d’inchiesta al lavoro: “Troppe falle, servono più controlli” | VIDEO

Sotto la lente d'ingrandimento non solo i rifiuti tornati dalla Tunisia, ma anche altri carichi

Torna alla home