Attualità

Agropoli: apre il micro nido comunale, iscrizioni entro il 13 settembre

Apre il micro nido per i bambini di età compresa tra i 12 e i 36 mesi. Le domande entro le ore 12 del 13 settembre

Carmela Di Marco

30 Agosto 2024

Asilo Nido

Il comune di Agropoli ha indetto un bando per l’iscrizione al micro nido comunale per l’anno educativo 2024/2025. Un servizio gratuito, ad eccezione del contributo per la mensa, che va incontro alle esigenze dei genitori e offre ai più piccoli un ambiente sicuro e stimolante per la loro crescita.

Un servizio a misura di bambino

Il micro nido, gestito direttamente dal Comune di Agropoli in collaborazione con Agropoli Cilento Servizi, troverà sede all’interno del plesso della scuola dell’infanzia del Primo Circolo didattico, con ingresso da Piazza della Repubblica. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 16:00, offrendo così alle famiglie la possibilità di conciliare vita lavorativa e cura dei propri figli.

Possono presentare domanda i genitori di bambini di età compresa tra i 12 e i 36 mesi. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 13 settembre 2024, a mezzo PEC oppure consegnate a mano presso il Protocollo Generale del Comune.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Agropoli, ai numeri di telefono 0974 827427 e 0974 827490.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Nuova apertura: ad Eboli il Maxistore Decó del Gruppo Infante

Arriva ad Eboli un nuovo punto di riferimento per qualità e servizi

Ogliastro Cilento: i bambini del campus estivo esplorano la casa comunale

L'iniziativa ha permesso ai giovani partecipanti di avvicinarsi alle istituzioni locali e comprendere più da vicino il funzionamento della macchina amministrativa

Angela Bonora

18/07/2025

Capaccio: sequestro in azienda bufalina, irregolarità nella gestione dei reflui

In azione gli uomini della polizia municipale e le guardie ambientali dell’Accademia Kronos

Sicurezza idrogeologica a Centola: completati i lavori su Via Velardino

Completati a Centola i lavori di messa in sicurezza idrogeologica su Via Velardino. Un investimento di 350.000 euro per viabilità e sicurezza del territorio.

Ernesto Rocco

18/07/2025

Trentinara: centro polifunzionale rimesso a nuovo. Diversi i lavori pubblici in corso

Ai microfoni di InfoCilento, il sindaco, Rosario Carione fa il punto della situazione

Bcc Magna Grecia: finanza e filiere locali, un convegno a Casal Velino

L'incontro rientra nel progetto Casal Velino - Saperi di mare

Chiara Esposito

18/07/2025

Ospedale di Roccadaspide: salva la Guardia Cardiologica notturna. L’ASL fa dietrofront

Scongiurata la riduzione del servizio cardiologico notturno all'Ospedale di Roccadaspide. La FP CGIL Salerno ottiene la conferma della guardia h24.

Castellabate, controlli sul territorio: sanzionata attività commerciale cinese

Dopo le verifiche, sanzionato il titolare dell’attività

Vallo della Lucania: ieri l’intronizzazione della statua di San Pantaleone, un momento di fede e devozione

Tanta partecipazione nella Cattedrale per l'intronizzazione della statua di San Pantaleone

Antonio Pagano

18/07/2025

Roccadaspide in festa per Santa Sinforosa e San Getulio, patroni della Città

Ai microfoni di InfoCilento i membri del Comitato Festa hanno parlato dell'organizzazione del programma e hanno ricordato le grazie più note attribuite ai due Santi

Cilento Faber, stop all’inaugurazione nella Cappella: il murales di Ecate accende il dibattito a Vallo

Un acceso confronto pubblico si è sviluppato nelle ultime ore intorno ad alcune iniziative artistiche promosse nell’ambito del progetto Cilento Faber, volte alla valorizzazione dell’arte urbana e contemporanea nel territorio […]

Chiara Esposito

18/07/2025

Torna alla home