Attualità

Palinuro: i 10 migliori hotel secondo Tripadvisor

Ecco la classifica

Angela Bonora

11 Agosto 2019

TripAdivisor ha stilato una classifica dei miglior Hotel di Palinuro in base alle recensioni dei viaggiatori. Si tratta di una classifica che non è basata su giudizi dei professionisti, dei critici, dei giornalisti, ma sulle opinioni dei clienti che valutano in particolare il rapporto tra costi e servizi.


Ecco la Top 10:

1. HOTEL BORGO ANTICO
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5
Antonino T.: “Un posto incantevole, camere pulite ed accoglienti. Cucina tradizionale, semplice ma con materie prime di qualità. Magnifica piscina, che non guasta, con spazi ampi e curati. Assolutamente consigliato.”


2. GRAND HOTEL SAN PIETRO
Posizione 5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

581enrico: “Splendido Hotel nel cuore di Palinuro con camera con vista sul mare ottima colazione vacanza molto piacevole e rilassante servizio di qualità personale gentile disponibile e molto professionale …spero di ritornare”


3. VILLAGGIO DEGLI OLIVI
Posizione 5/5
Pulizia 5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Ninibirbi: “Abbiamo deciso di farci un regalo e cercando un hotel zona Cilento abbiamo scoperto questa meravigliosa struttura, che dire strepitosa con spa da 100 e lode. Il personale molto gentile. Ci ritorneremo presto. Complimenti…..”

4. HOTEL LA TORRE
Posizione 5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Marcodanna: “la struttura è molto carina il personale molto ospitale la pulizia aspetto fondamentale molto accurata.
Un ottimo soggiorno. nonostante siamo arrivati alle 24:00 in hotel siamo stati accolti con grande gentilezza e disponibilità”

5. ARCO NATURALE CLUB
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Alessandra V: “Campeggio con piazzole ampie, servizi sempre puliti, personale gentile e disponibile. Buon ristorante, con piatti particolari. Animatori simpatici, coinvolgenti e molto bravi con bambini e ragazzi. Serate divertenti.”


6. HOTEL SALINE
Posizione 4,5/5
Pulizia 4/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Felipppppe: “Veramente una bella realtà, premio assoluto x la gentilezza di tutto il personale, un plauso a Pasquale il responsabile di sala. Ai barman. Eccezionale la pasticceria. Stanze pulite e sempre ben rifatte. Ottimo soggiorno, consigliato x famiglie con bambini”


7.HOTEL RESIDENCE EDEN
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Massimo B: “Ottima posizione con parcheggio sul retro (da lì a piedi si raggiunge in 15 minuti la spiaggia della Marinella). Piscina carina. Tranquillo. Il monolocale residence molto spazioso anche se gli anni iniziano a farsi sentire; letto piccolo ma sufficientemente comodo, colazione discreta (bene la frutta fresca e i vari tipi di brioche e ciambelle, no il salato)”

8. HOTEL SANTA CATERINA
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Massimo G: “Hotel ben posizionato con ottimi servizi e buona cucina. Dispone anche di stanze con vista mare frontale. La sua posizione nel centro di Palinuro non ne pregiudica la qualità del riposo. Ottimo il servizio per le escursioni che con servizio navetta vi porta direttamente al porto e viceversa. Dispone anche di parcheggio privato”

9. HOTEL BAIA

Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4/5
Qualità/Prezzo 3,5/5

Maurizio1695: “Scelto per una vacanza di due giorni con una coppia di amici. Posizione centrale e comodissima. Ottima e pulita la piscina e le camere sono spaziose con un bel balcone ed un un’ottimo impianto di climatizzazione.
Il personale è stato oltremodo gentile in tutte le situazioni con una menzione speciale alla giovane collaboratrice Martina.”

10. HOTEL ULISSE
Posizione 4/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4/5
Qualità/Prezzo 4/5

Superpeppe: “Ancora una volta siamo stati all’hotel ulisse e abbiamo ricevuto il massimo dei servizi. Complimenti sinceri a tutto lo staff: Antonio,Antonietta,Carmelo,Antonio,Giuseppe e tutti gli altri……. Ci rivedremo presto”

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Serre in festa per i 100 anni di Nonna Lucia

Il sindaco Antonio Opramolla ha portato a nome di tutta la comunità un caloroso abbraccio, accompagnato da un bouquet di rose e da una cornice d’argento con dedica

San Mauro Cilento, tra cultura e musica: al via la rassegna “Armonie di agosto”

Tanti gli appuntamenti in programma fino all'atteso evento di "Settembre ai fichi"

A Torre Orsaia la XV edizione della manifestazione “Tutti uniti con il cuore”

Un momento di convivialità e soprattutto di raccolta fondi per permettere all'associazione di donare al centro dialisi dell’Ospedale dell’Immacolata di Sapri un sofisticato apparecchio multi parametrico

Cilento: dati Arpac confermano l’eccellenza del mare

Dati positivi per il mare cilentano anche in questa prima metà di Agosto, tra Agropoli e Sapri nessuna criticità

Ernesto Rocco

18/08/2025

Gusto Italia fa tappa ad Acciaroli: ecco il programma della fiera itinerante delle tipicità italiane

Nella tappa di Gusto Italia ad Acciaroli saranno numerosi i produttori e gli artigiani che proporranno le proprie creazioni e specialità, tra cui alcuni classici cilentani

Rofrano ottiene finanziamento per la frana Moscatello-Macchia

La Regione Campania finanzia con oltre 3 milioni di euro il Comune di Rofrano per il consolidamento della frana Moscatello-Macchia. Lavori a settembre

Luisa Monaco

18/08/2025

Sapri, tre giorni per Pisacane: teatro, cortei e il premio per l’eroe risorgimentale

Tre giornate, dal 22 al 24 agosto 2025, tra storia, teatro, musica e cerimonie istituzionali, ecco il programma

Pollica, “Silence for life”: il paese si veste a lutto per le vittime di Gaza

Da oggi, una volta a settimana, il borgo di Pollica vestirà il lutto ogni lunedì dalle 9 alle 13 per ricordare sorelle e fratelli quotidianamente massacrati dalla fame, dalle malattie, dalle amputazioni, dai proiettili

Rocca Cilento: ecco la rievocazione storica “La Congiura dei Baroni”

Oltre 100 figuranti, tra sbandieratori, trombonieri, archibugieri e giocolieri, che hanno animato le vie del centro storico fino a tarda sera

Sapri, yacht in fiamme al porto: l’imbarcazione affonda a 57 metri di profondità

Ora sarà necessario procedere con le operazioni di recupero del natante, per evitare che possa causare danni all'ambiente marino circostante

Bussentina, identificato il corpo ritrovato lungo la statale 517: si tratta di Sabato Rodio. Questa mattina l’autopsia

Pare che, secondo gli elementi rinvenuti dagli investigatori, si sia trattato di un suicidio

Torna alla home