Basket

New Basket Agropoli: ingaggiati Ferretti e Kingsley

Novità anche nello staff tecnico

Redazione Infocilento

23 Luglio 2019

La New Basket Agropoli ha comunicato di aver ingaggiato gli atleti Alete Ferretti e Kingsley Obiekwe Sam. Due importanti innesti che vanno ad arricchire il roster della compagine agropolese. Il primo, proveniente dalla serie C gold lombarda, 24 anni, è un’ala piccola.

InfoCilento - Canale 79

Lo scorso anno ha concluso la stagione in doppia cifra, con una media di 11-12 punti a gara siglati in un campionato molto competitivo. Atletico e con un buon tiro da fuori, è risultato nella scorsa stagione anche il miglior rimbalzista. Kingsley, 25enne, è una guardia di origini spagnole, che nella stagione 2018-2019 ha militato nell’Alicante.

E’ molto atletico, polivalente e duttile tatticamente. E’ un buon saltatore e ottimo realizzatore. La società comunica inoltre che Fabrizio Rosolino sarà l’assistente allenatore di coach Lepre; Antonio Moliterno il preparatore atletico. Il mercato prosegue.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli: il centro sportivo Elysium celebra i 10 anni con premiazioni e riconoscimenti

Un evento dedicato allo sport, al benessere e alla valorizzazione del lavoro di squadra nel territorio agropolese

Super Battipagliese: annichilito il Costa d’Amalfi

Finisce 4 a 1 per le zebrette che abbattono un modesto Costa d’Amalfi

Il Santa Maria pareggia ancora nel finale: 1-1 con la Pro Sangiorgese

I giallorossi riescono a conquistare un altro pari grazie ad un goal nel finale di partita

Serie D: Buona la prima per la Gelbison

Basta un tempo alla Gelbison per avere la meglio sul Sambiase

Il riscatto è servito: Ebolitana batte il Solofra

I bianco-azzurri vincono ma soltanto di misura. La rete arriva nel secondo tempo. Riscattata la sconfitta dell'esordio

Ernesto Rocco

06/09/2025

Promozione: l’Agropoli travolge la Calpazio nella prima partita di Coppa Campania

Al “Vaudano” termina 0-5 per l’Agropoli. Decisive le reti di Tedesco Cusanno Caruso e la doppietta di D'Avella.

Battipagliese: tesserato il calciatore Ferdinando Sieno

Nato a Napoli il 15-07-1998, Sieno è un esterno sinistro cresciuto calcisticamente nel settore giovanile de L’Aquila

Calciomercato in fermento. Capozzoli all’Agropoli, un argentino per il Santa Maria

Il Santa Maria si affida alla fantasia di El Diez, il capitano fa l'ennesimo ritorno al Guariglia

Ernesto Rocco

06/09/2025

Feldi Eboli: si riparte tra conferme e novità

A guidare le volpi il riconfermato coach Antonelli che riparte da certezze ed innesti interessanti

Torna alla home