Cilento

Pisciotta: Ricominciano i concerti del Lunedì

Appuntamento questa sera

Omar Domingo Manganelli

8 Luglio 2019

Dopo l’anteprima dello scorso 21 giugno che, ha visto come protagonista il celebre attore e regista Michele Placido, tornano “I concerti del lunedì”, la kermesse musicale più attesa dell’estate pisciottana.

La manifestazione – dedicata alla musica classica, jazz e d’autore – organizzata dal Comune di Pisciotta, Assessorato al Turismo, con la direzione artistica del Maestro Mauro Navarra, giunge quest’anno alla XVII^ edizione ed è realizzata con il contributo del Comune di Pisciotta e della Regione Campania nell’ambito del POC Campania 2014/2020. La prima ospite di questa XVII^ edizione, in programma oggi, lunedì 8 luglio alle 21:30 nella suggestiva piazza Michelangelo Pagano, sarà Marina Bruno che porterà sul palco il suo spettacolo “PARTHENOPLAY”.

Nel cuore del centro storico di Pisciotta, dunque, saranno suonate, in chiave rivisitata, i più grandi capolavori della musica Partenopea in chiave jazz con ingresso gratuito, un appuntamento assolutamente imperdibile per gli amanti del genere.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Incendio in località Cerrine tra Castellabate ed Agropoli: Vigili del Fuoco e Protezione Civile a lavoro

Le fiamme, propagatesi rapidamente, hanno distrutto diversi ettari di macchia mediterranea.

Piaggine: successo per la 44esima edizione della “Coppa Cervati”, ieri le semifinali

Anche quest'anno il torneo, promosso dalla Pro Loco di Piaggine con la collaborazione del Forum dei Giovani e il sostegno del Comune guidato dal sindaco, Renato Pizzolante, è stato un successo

Ispani: inaugurato il nuovo campetto da calcio

Soddisfatta l'amministrazione comunale: "Che la struttura sportiva posa diventare punto di riferimento per i giovani del posto"

Incendio a Casal Velino, fiamme in località San Giorgio: paura per le abitazioni

Il forte vento ha favorito la propagazione delle fiamme, mettendo a rischio diverse abitazioni situate lungo la collina

Chiara Esposito

21/08/2025

Agropoli: presentata la XVIII edizione del “Settembre Culturale”

Si parte il 1 settembre con la XIX edizione di “Bravo è bello” durante la quale verranno premiati i 50 studenti degli Istituti superiori di Agropoli, che hanno ottenuto il massimo dei voti alla maturità

Centola, ecco il Torneo di Tennis: tra sport e solidarietà

L'iniziativa non ha coinvolto solo i cittadini di Centola, ma anche quelli dei comuni limitrofi e i molti villeggianti che, anno dopo anno, tornano a godersi le bellezze del Cilento

Agropoli festeggia la 26esima Bandiera Blu: successo per la “Notte Blu in the city”

Una serata che ha fatto registrare tante presenze in Città

U.S. Agropoli 1921 presenta le nuove divise: un tributo all’identità e alla passione sportiva

Attraverso le pagine social la formazione cilentana ha presentato la prima e la seconda divisa per la stagione 2025/2026

M5S, Vallo della Lucania: “Serve una seconda ASL a Salerno per una sanità più vicina ai cittadini”

L’Assessora Iolanda Molinaro: “Dal Cilento al Vallo di Diano, una proposta condivisa per riportare efficienza, equità e fiducia nella sanità pubblica”

Capaccio Paestum: arrivano nuovi avvisi di garanzia

Questa volta a finire sotto la lente di ingrandimento della Procura ci sarebbero anche dei politici

Sant’Angelo a Fasanella, al via il “Fasanella Fest”: tra musica, sapori e tradizioni

Tre giorni di musica e intrattenimento che accende l'estate cilentana

Torna alla home