All news

Oroscopo di domenica 9 giugno 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

8 Giugno 2019

Segni zodiacali

Ariete – Nella professione fissate un obiettivo per volta: eviterete perdite di tempo. In amore avete parecchie frecce al vostro arco.

Toro – Negli investimenti vi siete rivelati lungimiranti: continuate così. In amore siete ancora fragili.

Gemelli – Nel lavoro anche se siete convinti di non farcela non dovete mollare: alla fine otterrete ottimi risultati. Sforzatevi di capire il partner.

Cancro – Non fidatevi delle proposte di collaborazione troppo allettanti: documentatevi prima di dare una risposta. Vi sentite appagati dal partner.

Leone – Avrete la meglio su un concorrente se agirete tempestivamente negli affari, soprattutto giocando d’astuzia. Un amore intenso vi dà la carica.

Vergine – Potete sicuramente migliorare la vostra posizione professionale impegnandovi di più. Attenzione alle passioni travolgenti.

Bilancia – Si impongono urgenti cambiamenti di rotta nella vostra attività: state al passo con i tempi. Amministrate con saggezza un amore recente.

Scorpione – Situazione lavorativa incerta e confusa, non per questo dovete impegnarvi di meno. I rapporti di amicizia stanno diventando più intensi.

Sagittario – Finalmente nel lavoro l’atmosfera diventa più leggera, meno problematica: passate all’attacco. Un tocco di mistero rende un amore più intrigante.

Capricorno – Rischiate di entrare in rotta di collisione con un collaboratore per colpa del vostro brutto carattere. In amore siete invece vulnerabili.

Acquario – Nel lavoro si profilano per voi una serie di opzioni positive: valutatele senza troppa fretta. In amore il vostro fascino ha colpito ancora.

Pesci – Le vostre capacità organizzative e la vostra autorevolezza vi porteranno in fretta al successo nel lavoro. In amore siete troppo cinici.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Elezioni regionali: nuovo “no” al terzo mandato e De Luca chiede rinvio delle elezioni

La Commissione Affari Costituzionali del Senato dice "no" al terzo mandato. De Luca ora vuole far slittare il voto

Ernesto Rocco

26/06/2025

Incendi boschivi: la Regione Campania stanzia 72mln di euro per contrastarli

La "mission" è quella di tutelare il patrimonio verde, la fauna, le infrastrutture e, naturalmente, la vita umana

Numero Unico di Emergenza europeo: online il nuovo sito

Da oggi è on line il nuovo sito 112.gov.it il portale informativo, multilingue, dedicato al Numero Unico di Emergenza europeo 1 1 2

Giornalismo in lutto. Morto Ermanno Corsi, il cordoglio dell’Odg Campania

Figura di riferimento nel panorama dell’informazione meridionale, la sua carriera ha attraversato testate e ruoli di rilievo, lasciando un segno profondo nella categoria

Caccia, ira di Tommasetti: “A Salerno 1.300 posti in meno, pasticcio della Regione”

“Il decreto è un vero e proprio schiaffo – attacca Tommasetti – L’Atc Salerno infatti, in base alle nuove disposizioni, si troverebbe con un territorio largamente ridimensionato e un numero di posti ridotto di ben 1.300 unità"

Trasporti, sciopero del 20 Giugno. Ecco tutte le informazioni utili

Sciopero nazionale 20 giugno: trasporti a rischio. Treni, aerei e bus subiranno ritardi e cancellazioni

Ernesto Rocco

19/06/2025

Maturità 2025: oggi tema di Italiano tra grandi classici e attualità

Tra le tracce, l'analisi del testo con Pasolini e Il Gattopardo, un messaggio di Paolo Borsellino e spunti sull'intelligenza artificiale

Ernesto Rocco

18/06/2025

Formazione, Tommasetti (Lega): “Trasparenza sulla gestione dei fondi Pnrr”

"C’è necessità di maggiore trasparenza e di un’efficace gestione dei fondi per garantire equità e sostenere concretamente i percorsi formativi e lavorativi nella regione”

Da oggi nuove regole per gli Autovelox: stop alla “Giungla” delle multe

Da oggi nuove regole per gli autovelox. L'obiettivo è eliminare gli apparecchi slot machine

Campania, incendi boschivi: dal 15 giugno entra in vigore il periodo di “grave pericolosità”

Con l'avvio di tale "stato", al fine di salvaguardare il patrimonio boschivo e di prevenire gli incendi, scattano anche 5 divieti

Torna alla home