Attualità

Ad Agnone il ristorante amico dell’ambiente

Sconti per chi rispetto ambiente e centro storico. Ecco l'iniziativa

Luisa Monaco

8 Maggio 2019

MONTEOCRICE. Sconti a chi rispetta l’ambiente e il territorio. E’ questa l’iniziativa del ristorante Paisà di Agnone Cilento. A spiegare le ragioni della scelta è il titolare, Pasquale Tarallo, che è anche il vicesindaco del Comune di Montecorice: “Il Paisà vuole bene all’Ambiente ed al proprio Paese. Abbiamo deciso di offrire uno sconto del 10% ai nostri Clienti che lasceranno la propria auto nel parcheggio comunale e non sul lungomare o nel centro storico di Agnone Cilento. Sconto del 10% anche per ciclisti, velisti, canoisti”.

InfoCilento - Canale 79

Per avere diritto allo sconto basta registrarsi con una foto all’arrivo in Paese sulla pagina di AgnoneCilento con #starebeneadAgnoneCilento e una volta terminato il pasto registrarsi presso il Paisà con #starebeneatavola sempre con una foto.

L’iniziativa di Pasquale Tarallo giunge a pochi giorni di distanza dalla polemica innescata dal consigliere di minoranza Rosario Meola. Quest’ultimo, a commento di un’immagine pubblicata sui social che ritraeva alcune auto parcheggiate sul Lungomare, oltre la transenna che delimita l’isola pedonale, aveva scritto:”Ci sarà stata una festa nel locale del Vicesindaco? Ebbene sì, proprio così. Da 2 anni e mezzo solo discussioni per l’isola pedonale, l’estate scorsa ben 6 Ordinanze sono state fatte, volute proprio da lui, e poi di Venerdì sera(fine settimana di Maggio) devo vedere questo? A me non interessa, potevano anche parcheggiare ovunque, ma non sopporto le prediche e le false battaglie se poi accade questo soprattutto per convenienza. A voi l’ardua sentenza”. Il destinatario del messaggio era proprio Pasquale Tarallo, che non ha perso tempo a rispondere alle accuse e a rispedirle al mittente.

Oggi arriva questa iniziativa con la quale il vicesindaco di Montecorice spera di sensibilizzare ulteriormente i suoi clienti al rispetto dell’ambiente e e del centro storico. “Sosteneteci in questa iniziativa per rendere il nostro paese più accogliente e vivibile”, dice il titolare di Paisà.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Successo per Movieboli Film Festival: tre serate di cinema e comunità

Un appuntamento che ha saputo unire professionalità e passione, arricchendo ulteriormente l’esperienza degli spettatori presenti.

Agropoli, la spiaggia solidale prorogata di una settimana

L’amministrazione comunale di Agropoli ha prorogato il servizio “Spiaggia solidale”, rivolto a persone con disabilità. La spiaggia solidale L’iniziativa si rivolge a cittadini residenti e non, in possesso dei requisiti […]

Agropoli, “Differenziata in tour”: un ciclo di 4 quattro eventi informativi per salvaguardare l’ambiente

Si parte nell'ultimo fine settimana di agosto, 30 e 31 e nel primo del mese di settembre, 6 e 7 dalle 10:00 alle 12:00

Vibonati in festa per i 100 anni Nonna Amalia

Alla festa, presente anche l'attore Fabio Fulco, amico di famiglia

Eboli, atti vandalici al PalaSele: il Comune corre ai ripari con un piano di sicurezza per gli impianti sportivi

Al silenzio assordante dell’amministrazione comunale, che ha scelto di non commentare l’accaduto in alcun modo, fa seguito l’affidamento della sicurezza e sorveglianza degli impianti sportivi

Femminicidio di Montecorvino Rovella, la comunità ricorda Tina: «l’amore non uccide»

Christian Persico confessa l'omicidio di Tina Sgarbini a Montecorvino Rovella. L'indagato si trova in carcere, in attesa di ulteriori accertamenti.

Salerno, questa mattina la commemorazione di Mario De Marco, Antonio Bandiera e Antonio Palumbo, vittime di terrorismo

Solenne cerimonia alla presenza del Prefetto e del Questore di Salerno per ricordare l'attentato del 1982

Agropoli, migliorano le condizioni del bimbo coinvolto nell’incidente stradale sulla Cilentana

Il piccolo resta ricoverato in rianimazione ma le sue condizioni hanno fatto registrare piccoli miglioramenti

Il GAL Vallo di Diano sostiene la rete dei sentieri: al via la manifestazione di interesse per associazioni e realtà locali

Le domande di partecipazione vanno presentate entro le ore 23:59 del 27 agosto 2025, a mezzo pec

Agropoli: presentato il programma della stagione teatrale del De Filippo

Nove gli spettacoli in programma a partire dal 12 novembre. Ultimo appuntamento il 17 marzo

Torna alla home