All news

Oroscopo di domenica 7 aprile 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

6 Aprile 2019

Segni zodiacali

Ariete – Giornata ottima per gli affari: vi troverete in netto vantaggio sulla concorrenza. Con il partner vi conviene cambiare tattica.

Toro – Mettete a punto proposte chiare da sottoporre all’attenzione dei superiori. Con il partner non dovete sottovalutare i particolari.

Gemelli – Se continuate ad avere un atteggiamento distratto difficilmente potrebbe afferrare le occasioni nel lavoro. L’amore è una sfida che volete vincere.

Cancro – Il clima nell’ambiente di lavoro va migliorando e i vostri progetti potranno realizzarsi. Inquietudine sentimentale pericolosa.

Leone – La riuscita nel lavoro dipende anche dalle vostre capacità di persuasione. Il partner non apprezza la vostra eccessiva indipendenza.

Vergine – Siete un po’ pasticcioni e poco diplomatici nel lavoro: cambiate o non farete molta strada. Siete però simpatici e avete molti amici.

Bilancia – Non dovete esitare o muovervi con passi incerti: avete le carte in regola per sfondare negli affari. In amore pausa di riflessione.

Scorpione – Non prendete per oggi appuntamenti di lavoro importanti: non siete nella vostra forma migliore. In amore sarete soli per poco tempo

Sagittario – Non lasciate cadere solo per pigrizia una buona occasione di allargare la vostra attività. Frizzanti i rapporti affettivi.

Capricorno – Nel lavoro in questo periodo vi sentite molto sotto pressione: i risultati vi compenseranno. In amore non siate precipitosi.

Acquario – Il vostro progetto è pronto da tempo: ora nel lavoro si tratta di passare all’attacco. Avete un partner troppo sfuggente e misterioso.

Pesci – Grazie alla sicurezza di voi stessi potrete puntare dritti all’obiettivo nella professione. In amore fate autocritica e fatevi perdonare.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Allerta meteo gialla in Campania: le previsioni

Allerta meteo gialla in Campania per il 23 agosto a causa di temporali e piogge improvvise. La Protezione Civile raccomanda la massima attenzione

Ernesto Rocco

22/08/2025

Prosegue il rinnovo della flotta Regionale, sessantuno nuovi treni consegnati nel 2025

Il Gruppo FS Italiane accelera il rinnovo della flotta Regionale con 61 nuovi treni nel 2025. Scopri gli investimenti, gli obiettivi futuri e i benefici per i passeggeri

Luisa Monaco

22/08/2025

Controesodo estivo: traffico intenso sulla A2 del Mediterraneo e la SS18

203 milioni di spostamenti nell'ultimo mese. Volumi elevati lungo le strade per le località costiere

Angela Bonora

22/08/2025

Protezione Civile: prorogata di 24 ore l’allerta meteo per piogge e temporali

L'avviso è valido fino alle ore 16:00 di domani, venerdì 22 agosto

Nuova allerta meteo per temporali, grandine e forti raffiche di vento

L'avviso è valido per l'intera giornata di domani, giovedì 21 agosto

Battuta d’arresto per l’estate: prorogata l’allerta meteo per pioggia e grandine

L'avviso è valido per la giornata di domani, domenica 17 agosto

Prorogata l’allerta meteo in Campania

Previste precipitazioni improvvise, possibili anche grandine e fulmini

Estate in sicurezza: la Polizia di Stato al fianco dei cittadini in viaggio

La Polizia Stradale sulle arterie di grande viabilità, la Polizia Ferroviaria nelle Stazioni e sui treni e il Reparto Volo dall’alto sono impegnati ogni giorno per assicurare la massima sicurezza

Ferragosto “bollente”: proseguono le ondate di calore

Prorogato l'avviso fino alle 20 di giovedì 14 agosto

Tumori, Pellegrino (IV): la Campania verso la prima legge italiana sulla riabilitazione oncologica, ecco la proposta

La riabilitazione oncologica è un investimento in salute, autonomia e dignità per i pazienti, ma anche in sostenibilità per il sistema sanitario

Esodo estivo: boom di transiti tra Eboli e Capaccio Paestum

Nel sud Italia sabato 9 agosto 10% di traffico in più rispetto al sabato precedente

Protezione civile, torna il caldo torrido: da domani allerta per “ondate di calore”

L'avviso è valido dalle 8 di domani, domenica 10 agosto e fino alle 20 di martedì 12 agosto

Torna alla home