All news

Oroscopo di domenica 24 marzo 2019

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

23 Marzo 2019

Segni zodiacali

Ariete – Non fatevi troppi scrupoli nel lavoro altrimenti non arriverete mai alla meta. Un amore stimolante.

Toro – Questo per voi sarà un mese di progressi professionali se sarete costanti nell’impegno. Amore favoloso.

Gemelli – Controllate tutto in prima persona, anche il lavoro dei vostri collaboratori più fidati. In amore il vostro comportamento appare ambiguo.

Cancro – Dopo un periodo discontinuo e poco produttivo nel lavoro vi si offriranno ottime opportunità. L’amore va coltivato, non trascurato.

Leone – Giornata lavorativa impegnativa: sforzatevi di coordinare al meglio gli impegni presi. In amore e’ meglio togliervi subito ogni dubbio o riserva.

Vergine – La giornata inizierà sotto i peggiori auspici ma alla fine si rivelerà molto proficua. Baruffa in amore.

Bilancia – Il momento nella professione è molto delicato e vi conviene procedere a piccoli passi. In serata farete incontri interessanti.

Scorpione – Non accontentatevi dei risultati raggiunti finora nella professione: potete fare ben altro. Approccio sbagliato nei rapporti affettivi.

Sagittario – La situazione nel lavoro e’ in evoluzione e potrebbe offrirvi parecchi vantaggi. State in allerta. Non potete soffocare i sentimenti.

Capricorno – Nel lavoro frenate i facili entusiasmi: meglio guardare con una certa lucidità la situazione sulla quale intervenire. Pericolose evasioni in amore

Acquario – La fortuna è dalla vostra parte e vi consentirà di osare di più nella professione. L’amore vi da’ la carica.

Pesci – Anche se si verificheranno imprevisti nel lavoro siete in grado di fronteggiarli al meglio. In amore state sottovalutando i segnali.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Protezione Civile: prorogata di 24 ore l’allerta meteo per piogge e temporali

L'avviso è valido fino alle ore 16:00 di domani, venerdì 22 agosto

Nuova allerta meteo per temporali, grandine e forti raffiche di vento

L'avviso è valido per l'intera giornata di domani, giovedì 21 agosto

Battuta d’arresto per l’estate: prorogata l’allerta meteo per pioggia e grandine

L'avviso è valido per la giornata di domani, domenica 17 agosto

Prorogata l’allerta meteo in Campania

Previste precipitazioni improvvise, possibili anche grandine e fulmini

Estate in sicurezza: la Polizia di Stato al fianco dei cittadini in viaggio

La Polizia Stradale sulle arterie di grande viabilità, la Polizia Ferroviaria nelle Stazioni e sui treni e il Reparto Volo dall’alto sono impegnati ogni giorno per assicurare la massima sicurezza

Ferragosto “bollente”: proseguono le ondate di calore

Prorogato l'avviso fino alle 20 di giovedì 14 agosto

Tumori, Pellegrino (IV): la Campania verso la prima legge italiana sulla riabilitazione oncologica, ecco la proposta

La riabilitazione oncologica è un investimento in salute, autonomia e dignità per i pazienti, ma anche in sostenibilità per il sistema sanitario

Esodo estivo: boom di transiti tra Eboli e Capaccio Paestum

Nel sud Italia sabato 9 agosto 10% di traffico in più rispetto al sabato precedente

Protezione civile, torna il caldo torrido: da domani allerta per “ondate di calore”

L'avviso è valido dalle 8 di domani, domenica 10 agosto e fino alle 20 di martedì 12 agosto

Sanità, il Ministero boccia il Piano rientro Campania. Pellegrino (IV): “Grave scelta, riaprire i punti nascita”

“Non si può continuare a penalizzare le famiglie campane per un mero dispetto nei confronti del Presidente De Luca. Trovo questa decisione vergognosa e profondamente offensiva per i cittadini campani"

Abbonamenti gratuiti per studenti: riaprono le Candidature in Campania

Riapre la piattaforma di UnicoCampania per gli abbonamenti gratuiti per studenti dagli 11 ai 26 anni. Candidature aperte fino al 20 dicembre 2025.

Ernesto Rocco

05/08/2025

Sanità campana, bloccata l’uscita dal piano di rientro

Fumata nera per la sanità in Campania: il ministero della Salute nega l'uscita dal piano di rientro. Il presidente De Luca parla di ricatto politico.

Ernesto Rocco

05/08/2025

Torna alla home