Attualità

A “Castellabate, il luogo dell’incanto” Vittorio Frattini canta Sinatra

Sarà un viaggio nello swing e una serata all'insegna del grande Frank Sinatra quella in programma domani (martedì 25 agosto) nel Castello dell’abate.

Comunicato Stampa

24 Agosto 2015

Sarà un viaggio nello swing e una serata all’insegna del grande Frank Sinatra quella in programma domani (martedì 25 agosto) nel Castello dell’abate.

L’appuntamento è con Vittorio Frattini in “Canta Sinatra” assieme all’Art Anis Orchestra diretta dal maestro S. Giuliano.
L’evento rientra nella rassegna “Castellabate, il luogo dell’Incanto”, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Castellabate e in corso di svolgimento fino al 28 agosto. Tutte le serate hanno inizio alle ore 21,30 e sono a ingresso gratuito.

Quella di Vittorio Frattini è considerata tra le voci italiane in grado di misurarsi con il repertorio dell’indimenticabile “The Voice”. Con una lunga carriera alle spalle, promette una serata che profumerà di leggenda, spaziando tra lo swing e il jazz con il meglio del repertorio del crooner statunitense. In programma ci sono naturalmente le canzoni immortali di Sinatra, da “My way” a “I’ve got you under my skin” fino a “Strangers in the night”.

La rassegna “Castellabate, il luogo dell’Incanto” prosegue mercoledì 26 agosto con lo spettacolo “Souvenir d’Afrique” con letture e intermezzi musicali. Giovedì 27 agosto riflettori puntati su Sherrita Duran & Giò Vescovi Blues Band.Venerdì 28 agosto gran finale con Robertinho Bastos in “Yes Brasil”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Vallo della Lucania in festa per San Pantaleone: il 27 giugno l’Ostensione del Quadro

Il 27 giugno il tradizionale appuntamento con l'Ostensione del quadro di San Pantaleone, come di solito avviene un mese prima della festa

Antonio Pagano

26/06/2025

Forum dei Giovani Provincia di Salerno: a Roccadaspide la riunione di Macro Area

L'incontro è in programma domani alle ore 19:00 presso l'Aula consiliare

“Casal Velino saperi di mare”: presentato il progetto di promozione territoriale

L’iniziativa, in programma dal 26 giugno al 13 settembre, propone una serie di eventi e attività che si svolgeranno nell’area portuale e lungo il litorale del comune cilentano

Chiara Esposito

26/06/2025

Assemblea Elettiva CNA Salerno con il presidente nazionale Dario Costantini

Dario Costantini sarà a Salerno domani 27 giugno. L'Assemblea eleggerà il nuovo presidente provinciale

Perdifumo: Comune punta a riqualificare l’impianto sportivo comunale

Un complessivo lavoro di manutenzione straordinaria e ristrutturazione urbanistica che il Comune di Perdifumo ha candidato al Bando Sport e Periferie 2025

Ospedale di Roccadaspide: inaugurato il progetto del Rotary per la “Biblioterapia”

L’ospedale è stato dotato di una mini biblioteca per ogni piano in modo che i pazienti e i loro accompagnatori e visitatori possano intrattenersi nella lettura

Ospedale di Eboli, donati due televisori al reparto di Medicina Generale: un gesto di vicinanza concreta ai pazienti

L’iniziativa nasce dall’ascolto di un bisogno concreto segnalato dal reparto, e si inserisce nel più ampio impegno dell’Associazione nel campo della solidarietà sanitaria e del sostegno a chi affronta la malattia

Furti nel Cilento: il Sindaco di Futani convoca un’assemblea straordinaria dei sindaci

L’incontro è fissato per il 3 luglio 2025 alle ore 18:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Futani

Chiara Esposito

26/06/2025

Castellabate: fondi per la Protezione Civile Comunale

Il finanziamento è pari a circa 89 mila euro e verrà utilizzato per migliorare le capacità del servizio di Protezione Civile sul territorio

Ondate di calore: chiesto un tavolo urgente con il Prefetto di Salerno per la sicurezza dei lavoratori

A chiedere l'istituzione di un tavolo urgente è la FENEAL UIL Salerno

Omignano: nuovamente operativo l’ufficio postale nella versione “Polis”

Nell’ufficio postale di Omignano Stazione saranno da subito disponibili i servizi INPS per i pensionati

Torna alla home