Alburni

Controne: sarà concesso in locazione l’ex-Mulino

La manifestazione d'interessa dovrà essere presentata entro il 25 marzo 2019

Angela Bonora

2 Marzo 2019

La Comunità Montana Alburni di Controne intende concedere in locazione l’immobile di sua proprietà, denominato Ex- Mulino e ubicato a Controne in adiacenza del “Parco Turistico delle Sorgenti”.

L’immobile è costituito da un unico fabbricato che si compone di:
– piano seminterrato per tutta l’impronta del rettangolo di sedime;
– area scoperta destinata a pertinenza.

La locazione è finalizzata a garantire sia la continua manutenzione dell’immobile, sia la sua valorizzazione, in un’ottica di promozione e sviluppo delle politiche turistiche e culturali del comprensorio comunitario, con conseguente impulso all’economia locale.

L’immobile necessita di interventi di ripristino di parti deteriorate o non più funzionali, le quali dovranno essere effettuati dal locatario e il costo occorrente, come riportato sempre nell’allegata relazione tecnica, sarà detratto dal canone di locazione.

Esso dovrà essere locato nelle condizioni d’uso e manutenzione nelle quali si trova per un periodo di almeno 5 anni rinnovabili, inoltre l’eventuale esecuzione di qualsiasi intervento o lavoro dovrà essere preceduta dall’ottenimento di tutte le necessarie autorizzazioni e/o pareri degli uffici.

La manutenzione ordinaria e straordinaria dell‘immobile oggetto di locazione sarà a carico del locatario. Saranno inoltre a carico del locatario anche tutte le spese relative al mantenimento del decoro e della pulizia degli spazi interni, esterni e perimetrali (quali finestre, vie d’accesso, scale, etc.) dell’immobile assegnato, nonché le spese relative all’illuminazione, riscaldamento, acqua, impianti consumi ed altre utenze per le quali il locatario dovrà provvedere mediante intestazione diretta dei singoli contratti con l’ente erogatore dei servizi, senza alcun onere da parte della Comunità Montana Alburni.

Il canone annuale non potrà essere inferiore a 2.125 euro. Sono ammessi soggetti privati, associazioni ed enti, aventi finalità sociali, culturali e formative.

Infine, la manifestazione di interesse, da compilarsi sullo schema presente sul sito istituzionale, dovrà pervenire al protocollo della Comunità Montana Alburni entro e non oltre le ore 12,00 del 25 marzo 2019.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eboli, i “Giacintini go” a Cervia per il gioco – concorso Kangourou della matematica

Dopo varie selezioni a livello locale, i piccoli matematici ebolitani hanno conquistato la finale e sono pronti a gareggiare con tante altre scuole provenienti da tutta Italia

Agropoli, confiscato un veicolo. Daspo per due soggetti

Importante attività della Polizia Locale ai fini della sicurezza

Vallo della Lucania, torna “Cinemadamare”: presentato il workshop per gli studenti del Parmenide

I ragazzi dal 5 all'11 maggio saranno formati in un workshop di sceneggiatura guidati da un regista

Antonio Pagano

05/05/2025

Tumore ovarico, i Templi di Paestum si illuminano di verde tiffany per combattere una malattia troppo poco conosciuta

La Dr.ssa Tiziana D’Angelo, Direttore dei Parchi Archeologici di Paestum e Velia, non ha mancato di dimostrare la propria vicinanza all’associazione ALTo e a tutte le donne colpite da questa grave patologia

Giornata internazionale delle Ostetriche, un aiuto prezioso per le donne. Parla Maria Tramontano, Ostetrica presso l’Immacolata di Sapri

"Noi ostetriche siamo le spettatrici particolari nel percorso prezioso rappresentato dalla nascita - ha dichiarato Maria Tramontano, responsabile ostetriche del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale "Immacolata" di Sapri

Roscigno, inaugura la Bottega della Comunità: in programma visite gratuite

Il taglio del nastro è in programma per sabato 10 maggio alle ore 10:00

Ponti di primavera: quasi novemila controlli della Polizia

Attività nei luoghi della movida ma anche nelle località turistiche, dalla Costiera Amalfitana al Cilento

Il Golfo di Policastro si mobilita: in piazza per difendere l’ospedale di Sapri

"Il nostro diritto alla salute è sotto attacco e noi lo difenderemo sempre a denti stretti. L'ospedale di Sapri non si tocca". E' stato questo il grido d'allarme lanciato questa mattina nel corso della manifestazione pubblica

Capaccio Paestum, rifiuti speciali nel corso d’acqua “capo di fiume”: scatta il sequestro dell’area

Nel corso d'acqua sarebbero stati depositati ed interrati ingenti quantità di rifiuti speciali non pericolosi

Eboli, controlli a tappeto sulla Litoranea: fermati 4 uomini di nazionalità marocchina

A bordo del veicolo, oltre al conducente, si trovavano tre uomini di nazionalità marocchina. Durante le verifiche di rito, è emerso che il conducente era sprovvisto della patente di guida necessaria per condurre il veicolo

Agropoli: rilanciare l’isola pedonale, ecco le proposte del presidente del consiglio Franco Di Biasi

Proposta l'istituzione di un tavolo tecnico, inventivi fiscali e altre forme di supporto al commercio nel centro di Agropoli

Ernesto Rocco

05/05/2025

Torna alla home