Alburni

Corleto Monforte: i ringraziamenti di Ruberto per l’elezione al Consiglio Provinciale

"Lavorerò con forte senso di responsabilità , con equilibrio ed armonia promuovendo un percorso politico, amministrativo ed istituzionale capace di favorire la crescita dell'intera Provincia di Salerno"

Katiuscia Stio

11 Febbraio 2019

“Grazie al significativo risultato politico ed elettorale di Forza Italia, sono stato eletto Consigliere provinciale di Salerno. Un’elezione frutto di un grande lavoro di squadra nato da un percorso politico che con impegno, dedizione, umiltà e coerenza ho portato avanti in questi anni”. A dirlo è Giuseppe Ruberto, assessore di Corleto Monforte, neo eletto al consiglio provinciale.

InfoCilento - Canale 79

“Chi, come me, è un Consigliere di un Comune appartenente alla prima fascia è ben consapevole delle poche possibilità di essere eletto, con un sistema con votazione ponderale, se non grazie al sostegno e contributo determinante e decisivo di tanti Sindaci e Consiglieri comunali, oltre che dei piccoli Comuni, anche delle Città medie e grandi dell’intera Provincia di Salerno a loro il mio sincero ringraziamento”, prosegue.

Poi un impegno: “Lavorerò con forte senso di responsabilità , con equilibrio ed armonia promuovendo un percorso politico, amministrativo ed istituzionale capace di favorire la crescita dell’intera Provincia di Salerno”.

Ruberto conclude con i ringraziamenti: “Grazie di cuore ai candidati della lista di Forza Italia, Donne e Uomini, ben radicati sul territorio, che hanno saputo costantemente lavorare per il bene delle loro Comunità, premiati da un prezioso consenso determinante per l’assegnazione di ben due seggi, portando così Forza Italia ad essere il partito più votato del centro-destra. Grazie al Coordinamento provinciale di Forza Italia di Salerno, ai suoi Dirigenti, ai Referenti territoriali ed ai Responsabili di area per il grande e costante lavoro svolto. Grazie al collega Consigliere Provinciale Roberto Celano per aver condiviso la mia designazione a Capogruppo di Forza Italia in seno al Consiglio Provinciale. Grazie alla Vicepresidente della Camera dei Deputati On. Mara Carfagna, al Coordinatore provinciale On. Enzo Fasano, all’On. Gigi Casciello e all’On. Marzia Ferraioli per il loro impegno per l’intera Provincia. Grazie alla Comunità di Corleto Monforte che da ben tre mandati sostiene il gruppo di maggioranza dell’Amministrazione Comunale di cui mi onoro di far parte”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Allevamento di tonni a Battipaglia: avviata revoca della concessione

Il Comune di Battipaglia avvia l’annullamento della concessione demaniale alla TUNA SUD S.R.L. La Giunta propone nuovi indirizzi per la tutela ambientale costiera e fluviale

Sant’Arsenio, Tommasetti: “Sbloccare i fondi per la strada per il Santuario”

Tommasetti auspica uno sforzo congiunto delle istituzioni per mettere in campo un progetto serio di messa in sicurezza

Consiglio comunale rinviato a Capaccio Paestum: le “scuse” di Quaglia non convincono Simona Corradino

Corradino ricostruisce i fatti e replica: «Noi consiglieri di minoranza saremmo stati presenti»

Ernesto Rocco

25/08/2025

Consiglio comunale di Capaccio Paestum: seduta rinviata senza motivazione, polemiche e repliche

Il Consiglio comunale di Capaccio Paestum rinviato all'8 settembre. Il presidente Quaglia spiega le motivazioni tra assenze e documenti mancanti

Ernesto Rocco

24/08/2025

Campania: Pd realmente disposto a cambiare? Per la segreteria regionale Ruotolo sfida De Luca

Scontro interno nel Partito Democratico in Campania. I nomi di Piero De Luca e Sandro Ruotolo si sfidano per la carica di segretario regionale.

Le sagre del Cilento: un viaggio nei sapori e nelle tradizioni locali

Ecco tutti gli appuntamenti delle sagre nel Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Angela Bonora

21/08/2025

M5S, Vallo della Lucania: “Serve una seconda ASL a Salerno per una sanità più vicina ai cittadini”

L’Assessora Iolanda Molinaro: “Dal Cilento al Vallo di Diano, una proposta condivisa per riportare efficienza, equità e fiducia nella sanità pubblica”

Roscigno, dopo le sollecitazioni al via gli interventi di manutenzione delle strade provinciali

La Provincia di Salerno ha avviato una serie di interventi sulle strade provinciali, in particolare nel territorio di Roscigno, rispondendo alle sollecitazioni del Comune. I lavori, attesi da tempo, mirano […]

Sant’Angelo a Fasanella, al via il “Fasanella Fest”: tra musica, sapori e tradizioni

Tre giorni di musica e intrattenimento che accende l'estate cilentana

Torna alla home