Attualità

Leo In, un cilentano sul palco dell’Ariston

Leo In parteciperà alle fasi finali di Casa Sanremo Tour. Il contest in 13 tappe ha raccolto più di mille iscrizioni.

Antonio Pagano

31 Gennaio 2019

Leoluca Inverso, in arte Leo In, giovane cantante di Vallo della Lucania, è stato selezionato tra i 10 finalisti del concorso Casa Sanremo Tour 2019.

Il ragazzo in questi giorni ha partecipato alle semifinali,  in cui cento artisti che hanno superato le fasi iniziali si sono sfidati per centrare la tanto attesa finale sul palcoscenico dell’Ariston. Proprio sul palco più ambito nelle serate del 6,7 e 8 gennaio, si scoprirà il vincitore di questo Contest, che in 13 tappe ha raccolto più di mille iscrizioni.

Oltre Leo In, ecco gli altri scelti dalla giuria di qualità candidati alla vittoria finale: Costantino Bagalà, Kaory Desole, BANDagliocchi, Clara Musso, Glenda Romanelli, Briganti Band, Danilo Guardabasso, Anita Orfano, Giusy Pischedda, Giuseppe Volpe – Vincitore “In Viaggio Verso Sanremo”.

Il Palco di Casa Sanremo da oltre 11 anni rappresenta per i giovani talenti un’occasione di visibilità nazionale, il luogo dove si incontrano discografici, produttori, giornalisti di settore e addetti ai lavori, il luogo dove si incontrano gli artisti in gara al Festival in occasione dei loro showcase ed un momento esclusivo di promozione del proprio progetto musicale.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Piano di Zona S8: progetto “Home Care Premium 2025”, aperte le candidature per professionisti

Le domande di iscrizione all’elenco dei prestatori devono essere inviate entro le ore 12:00 del 5 maggio 2025

Chiara Esposito

01/05/2025

Gatto impallinato a Vallo della Lucania. ENPA denuncia: “vigliaccheria, serve giustizia”

Gatto ferito in strada: le analisi rivelano che era stato colpito da proiettili

Ernesto Rocco

01/05/2025

Palinuro: nuove passerelle e barriere naturali per la salvaguardia delle dune

Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni implementa interventi di tutela ambientale lungo la spiaggia delle Saline di Palinuro

Domenica 4 maggio: la cultura si vive gratis nei musei del salernitano

Ingresso gratuito nei musei statali salernitani tra arte, archeologia, colazioni solidali e attività per tutti domenica 4 maggio 2025

Luisa Monaco

01/05/2025

Palinuro: Piazza Virgilio si anima con la rassegna “NonsoloPasqua 25”

Doppio appuntamento musicale per il ponte del 1° maggio organizzato da Pro Loco e Comune di Centola

Prosegue il crollo demografico nel salernitano. A Campagna la crescita maggiore, calo nel Capoluogo

Calano anche Vallo della Lucania, Agropoli e Battipaglia. Bene Ascea. Ecco i dati Istat

Ernesto Rocco

01/05/2025

Ascea e Foça: una delegazione in Turchia per lanciare la “Via dei Focei”

Dal 1° al 5 maggio, una delegazione istituzionale del Comune sarà ospite ufficiale in Turchia

Chiara Esposito

01/05/2025

“Tutti in strada”: Ascea Marina epicentro dell’Educazione Stradale per i giovani

Una giornata sull'educazione stradale per gli alunni dell'I.C. Parmenide. Agenti della Polizia Stradale e ciclisti esperti guideranno attività pratiche

Chiara Esposito

01/05/2025

Maggio di Fede: il Comune di Ottati facilita l’accesso al Santuario del Cardoneto

Un servizio navetta per permettere a tutti, soprattutto agli anziani, di partecipare alle celebrazioni presso il Santuario della Madonna del Cardoneto

Parola all’Esperto: i consigli di Mario Polichetti, responsabile chirurgia ginecologica oncologica

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Mario Polichetti, responsabile della chirurgia ginecologica oncologica della Clinica Tortorella

Angela Bonora

30/04/2025

A Casaletto Spartano rivive l’antica tradizione de “A Cuccìa”

A Casaletto Spartano (Cilento) il 1° Maggio rivive "A Cuccìa", antica festa propiziatoria con zuppa di tredici legumi e il tradizionale "Gioco del Cascavaddo".

Torna alla home