In Primo Piano

La Cilento Basket rappresenterà la Campania nel campionato U20 di Eccellenza

Sarà la Cilento Basket Agropoli, del patron Ciro Ruggiero, l'unica società campana a partecipare al campionato Under20 di Eccellenza.

Ernesto Rocco

9 Agosto 2015

E’ ufficiale: sarà la Cilento Basket Agropoli, del patron Ciro Ruggiero, l’unica società campana a partecipare al campionato Under20 di Eccellenza. Il torneo, tra i più importanti a livello giovanile, vede la partecipazione di compagini titolate come Cantù, Olimpia Milano, Pesaro, Sassari, Venezia, Roma e molte altre.

InfoCilento - Canale 79

L’iscrizione al torneo dimostra ancora una volta l’importanza che la compagine agropolese attribuisce al proprio settore giovanile e alla crescita dei ragazzi locali.

“Questo traguardo – fanno sapere dalla Cilento Basket Agropoli – è un grande onore per la società che rappresenterà nuovamente il nome di Agropoli in tutta Italia”. “È un grande orgoglio – concludono – essere l’unica Società a rappresentare la Campania in questo campionato”.

La compagine agropolese ha assicurato che a breve ci saranno ulteriori novità per continuare a far crescere il “Progetto giovani”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Paura nel Golfo di Policastro, due incidenti in poche ore: 4 feriti

Una bicicletta elettrica fuori controllo ha travolto due anziane lungo la statale 18 a Villammare. Un'automobile, invece, ha investito una coppia di anziani a Sapri

Sala Consilina, scippo in pieno centro: indagini in corso

Vittima del colpo un'anziana. Un malvivente è riuscito a portarle via gli orecchini

Paura ad Ispani: divampa incendio in una mansarda

Il rogo è divampato in una mansarda del complesso residenziale di Torre Normanna

Intossicati al ristorante ad Oliveto Citra: il titolare si scusa sui social. «Colpa di una torta fatta in casa»

Il proprietario del ristorante coinvolto nei casi di intossicazione da salmonella rompe il silenzio. Chiede scusa e spiega l'accaduto

Ernesto Rocco

04/09/2025

Ebolitana Calcio 1925: Sante Giacinti è il nuovo rinforzo a centrocampo

Un profilo di valore con una grande esperienza in Serie C e D

Paura a Capaccio Paestum: scippo in pieno centro

È accaduto questo pomeriggio nel centro di Capaccio Scalo

Agropoli: coppia derubata a Trentova. Banditi portano via l’auto

Coppia minacciata e derubata dell'auto. Le forze dell'ordine rintracciano il veicolo in un'ora grazie al GPS

Furto d’auto a Marina di Camerota: il veicolo avvistato in autostrada

Furto d'auto a Marina di Camerota: una Fiat 500X rubata in località Calanca. I Carabinieri indagano

Allarme West Nile: primo decesso registrato all’ospedale di Eboli

Un 50enne della provincia di Caserta è morto a causa del virus West Nile all’ospedale di Eboli. È il primo decesso registrato in provincia di Salerno

Ernesto Rocco

03/09/2025

Eccellenza: Carmine Senatore torna alla Battipagliese

La Battipagliese 1929 ha ufficializzato il tesseramento di Carmine Senatore per la stagione sportiva 2025-2026, segnando il ritorno di un volto noto e apprezzato dalla tifoseria bianconera. Nato a Cava […]

Salerno, controlli straordinari nel centro storico: 287 persone identificate e 68 sanzioni

Operazione congiunta tra Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale

Torna alla home