All news

Oroscopo di lunedì 24 dicembre 2018

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

23 Dicembre 2018

Segni zodiacali

Ariete – Usate tutta la vostra diplomazia per migliorare i rapporti con i vostri collaboratori. Sentimenti confusi.

Toro – Avete fatto parecchi sbagli nel lavoro, ma per fortuna nulla è compromesso. L’amore vi dà grandi entusiasmi.

Gemelli – State portando avanti un’iniziativa d’affari con grande intelligenza e astuzia. Un amore effimero ma esaltante.

Cancro – La situazione nel lavoro sta cambiando: cominciate a modificare i vostri progetti. Imprevisti positivi in amore.

Leone – Una proposta di lavoro apparentemente molto allettante nasconde, di solito, qualche trappola. Eccellente equilibrio di coppia.

Vergine – Impegnatevi con più slancio e convinzione in tutto quello che fate nel lavoro. Migliorano i rapporti sentimentali.

Bilancia – Grazie al vostro equilibrio potrete uscire nel modo migliore da una delicata situazione lavorativa. In amore siete troppo incostanti.

Scorpione – Non lasciatevi scoraggiare da cambiamenti improvviso nei vostri incarichi di lavoro: saranno positivi. Contrasti momentanei in amore.

Sagittario – Riuscirete in breve a contattare persone molto preparate e influenti che apriranno nuovi sbocchi ai vostri affari. Battetevi per amore.

Capricorno – Qualche problema improvviso nel lavoro va affrontato e risolto con diplomazia e prudenza. Troncate una relazione che vi fa solo soffrire.

Acquario – Sapete muovervi con molta disinvoltura e un pizzico di spregiudicatezza: farete un’ottima carriera. In amore non lasciate nulla di intentato.

Pesci – La situazione professionale, dopo un periodo difficile, diventerà sempre più positiva. Qualcuno conquisterà il vostro cuore, all’improvviso.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Corsi per alimentaristi estesi agli studenti degli alberghieri, Tommasetti incalza: “Una tassa in più per le famiglie”

“I corsi per alimentarista imposti agli studenti iscritti all’alberghiero non sono previsti da alcuna legge e costituiscono un ulteriore costo per le famiglie"

Vincenzo De Luca “Re” dei social: la Campania al secondo posto tra le Regioni più attive online

De Luca detiene anche il maggior numero di follower su Facebook tra i presidenti: 1,5 milioni

Campania, approvata la legge per il Riordino dei Consorzi di Bonifica, Matera: “Riforma strategica per il futuro del territorio”

Si tratta di un testo che ha come obiettivo la razionalizzazione e modernizzazione dell’intero sistema di gestione della bonifica in Campania

Legge Elettorale in Campania: confermato ostacolo per i Sindaci

Nonostante gli appelli di ANCI e ALI, la maggioranza ha votato contro la partecipazione libera. L'ultima speranza è la Corte Costituzionale il 9 luglio

Ernesto Rocco

28/05/2025

Fondi europei destinati al settore agricolo ottenuti senza averne diritto: blitz e maxi sequestro

Misura cautelare per 14 persone. L’inchiesta di Carabinieri della Sezione EPPO e dell'Ufficio dei Procuratori europei delegati di Napoli.

Cambio al Vertice della FIR-CB-SER Campania: la cilentana Maria Di Vece presidente regionale

Nel weekend le elezioni regionali alla presenza del presidente nazionale Patrizio Losi. Presentate numerose proposte operative per il futuro

Corsi Gol, Tommasetti: “Distribuzione insensata dei fondi, la Regione ignora le richieste del mercato”

"Nonostante ci sia una domanda sostanziale nell’area socio-sanitaria, appare eccessiva l’allocazione dell’80% delle risorse"

Storica alleanza in Campania: nasce il primo gruppo di acquisto regionale ecclesiastico

Storica alleanza tra 21 diocesi campane: ci sono anche quella di Vallo della Lucania e Teggiano - Policastro

Ernesto Rocco

15/05/2025

Maltempo in Campania: torna l’allerta meteo

Previste precipitazioni intense accompagnate anche da grandine, fulmini e raffiche di vento

De Luca vanta eccellenza sanità campana su liste d’attesa, FdI: «Sembra Totò truffa 2.0»

Per De Luca "livelli di assoluta eccellenza nelle prime visite e in gran parte delle prestazioni diagnostiche", ma i dati Agenas dicono altro

Ernesto Rocco

07/05/2025

Lotta all’obesità in Campania: approvata all’unanimità la mozione del consigliere regionale, Tommaso Pellegrino

La Campania detiene il triste primato per tasso di obesità, sia nella popolazione adulta che tra i minori con oltre 1,9 milioni di cittadini in sovrappeso

Torna alla home