All news

Oroscopo di venerdì 14 dicembre 2018

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento

13 Dicembre 2018

Segni zodiacali

Ariete – Il mondo che ruota attorno al vostro lavoro è pieno di opportunità da cogliere al volo. Non abbiate fretta, l’amore arriverà.

Toro – Dovete essere più ottimisti e troverete il modo migliore per raggiungere i vostri obiettivi professionali. Un rapporto solido e duraturo

Gemelli – Non pensate di poter ottenere dei miglioramenti nel lavoro senza impegnarvi a fondo. Giorni di grandi perplessità in amore.

Cancro – Anche il più piccolo errore può compromettere il lavoro di mesi: muovetevi solo quando siete sicuri di voi stessi. Una nuova storia d’amore vi dà la carica.

Leone – Non cercate di strafare in campo professionale: in questo momento non ci sono le premesse giuste. Possibili incomprensioni in amore.

Vergine – progetto di lavoro che avete riposto nel cassetto alla fine potrà realizzarsi. In amore state razionalizzando troppo.

Bilancia -La giornata odierna si profila positiva e costruttiva: nel lavoro avete ormai le idee chiare. Conflitti emotivi turbano un rapporto di coppia.

Scorpione – Frenate l’impulsività se non volete compromettere il lavoro fatto fino ad ora. In amore non scoprite subito le vostre carte.

Sagittario – Molta energia e una travolgente voglia di agire vi faranno superare tutti gli ostacoli nel lavoro. Un rapporto affettivo va consolidandosi

Capricorno – Oggi vi sentite intraprendenti e pieni di idee: riuscirete a raggiungere un risultato insperato nel lavoro. In amore siete troppo esigenti.

Acquario – Buone premesse per recuperare il terreno perduto negli ultimi tempi nel vostro lavoro. Pericolosa indecisione in amore.

Pesci – Piccoli passi avanti nella carriera: evitate però distrazioni che potrebbero allontanarvi dalla meta. Interessanti incontri sentimentali.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Elezioni regionali: nuovo “no” al terzo mandato e De Luca chiede rinvio delle elezioni

La Commissione Affari Costituzionali del Senato dice "no" al terzo mandato. De Luca ora vuole far slittare il voto

Ernesto Rocco

26/06/2025

Incendi boschivi: la Regione Campania stanzia 72mln di euro per contrastarli

La "mission" è quella di tutelare il patrimonio verde, la fauna, le infrastrutture e, naturalmente, la vita umana

Numero Unico di Emergenza europeo: online il nuovo sito

Da oggi è on line il nuovo sito 112.gov.it il portale informativo, multilingue, dedicato al Numero Unico di Emergenza europeo 1 1 2

Giornalismo in lutto. Morto Ermanno Corsi, il cordoglio dell’Odg Campania

Figura di riferimento nel panorama dell’informazione meridionale, la sua carriera ha attraversato testate e ruoli di rilievo, lasciando un segno profondo nella categoria

Caccia, ira di Tommasetti: “A Salerno 1.300 posti in meno, pasticcio della Regione”

“Il decreto è un vero e proprio schiaffo – attacca Tommasetti – L’Atc Salerno infatti, in base alle nuove disposizioni, si troverebbe con un territorio largamente ridimensionato e un numero di posti ridotto di ben 1.300 unità"

Trasporti, sciopero del 20 Giugno. Ecco tutte le informazioni utili

Sciopero nazionale 20 giugno: trasporti a rischio. Treni, aerei e bus subiranno ritardi e cancellazioni

Ernesto Rocco

19/06/2025

Maturità 2025: oggi tema di Italiano tra grandi classici e attualità

Tra le tracce, l'analisi del testo con Pasolini e Il Gattopardo, un messaggio di Paolo Borsellino e spunti sull'intelligenza artificiale

Ernesto Rocco

18/06/2025

Formazione, Tommasetti (Lega): “Trasparenza sulla gestione dei fondi Pnrr”

"C’è necessità di maggiore trasparenza e di un’efficace gestione dei fondi per garantire equità e sostenere concretamente i percorsi formativi e lavorativi nella regione”

Da oggi nuove regole per gli Autovelox: stop alla “Giungla” delle multe

Da oggi nuove regole per gli autovelox. L'obiettivo è eliminare gli apparecchi slot machine

Campania, incendi boschivi: dal 15 giugno entra in vigore il periodo di “grave pericolosità”

Con l'avvio di tale "stato", al fine di salvaguardare il patrimonio boschivo e di prevenire gli incendi, scattano anche 5 divieti

Torna alla home