Cilento

Vibonati: 25enne trovato in possesso di droga, arrestato

Era in possesso di marijuana

Comunicato Stampa

6 Dicembre 2018

Un ragazzo di Vibonati, M.P. classe ’93,  pregiudicato, è stato arrestato questa mattina alle prime luci dell’alba dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sapri: dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Continua incessante l’attività antidroga dei Carabinieri di Sapri, volta ad arginare il fenomeno dello spaccio tra i giovani del territorio. A seguito di numerosi controlli e appostamenti, i militari del Nucleo Operativo, allarmati da un via vai di giovani nei pressi di un abitazione a Vibonati, questa mattina sono intervenuti con una perquisizione domiciliare.

Il giovane è stato trovato in possesso di 210gr. di marijuana in infiorescenza ancora in essiccazione, nr. 4 dosi della stessa sostanza già confezionate e pronte per essere spacciate, nonché due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

Il soggetto è stato subito tratto in arresto e, d’accordo con l’Autorità Giudiziaria di Lagonegro, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

La sostanza rinvenuta è stata interamente sequestrata per essere analizzata.

Un altro redditizio punto di spaccio è stato bloccato dai Carabinieri di Sapri, la cui attenzione rimane massima su questo annoso fenomeno.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

San Mauro Cilento: riapre il museo vivo del Carnevale “a Màschkarata”

L'appuntamento è per il prossimo luglio , si attende la data ufficiale per la cerimonia di inaugurazione

Eboli, sconto auto-scooter: ferito centauro

Lo scontro è avvenuto oggi pomeriggio, la ricostruzione del sinistro è ancora in fase di accertamento

Castellabate: torna il Premio Pio Alferano sotto la direzione artistica di Vittorio Sgarbi, il programma

Il primo appuntamento è per sabato 28 giugno alle ore 20:00 presso le sale espositive del castello dell'Abate con l'inaugurazione delle due mostre

Sapri: partita la “Summer school”: oltre 30 i ragazzi impegnati

L'iniziativa è nata dalla sinergia tra l'Università La Sapienza di Roma con il patrocinio del comune di Sapri

“Campagna amica” di Coldiretti fa tappa a Scario: tra prodotti tipici e cultura

Diversi gli stand Coldiretti presenti in piazza "Immacolata" per una promozione diretta dei prodotti tipici Campani

Bandiera Blu a Vibonati: critiche dall’opposizione su servizi e urbanistica

Il gruppo di minoranza critica la gestione della stagione estiva ma esprime perplessità anche sulla programmazione futura

“Non fare l’indifferente”: Agropoli si prende cura dell’ambiente, dati incoraggianti dopo il lancio della campagna

Già tra marzo e aprile 2025, grazie alle azioni intraprese, si sono registrati risultati positivi: 33 tonnellate in meno di indifferenziato e un netto aumento di materiali riciclabili, tra cui +21 tonnellate di imballaggi misti e +10 tonnellate di vetro

Agropoli, donne e sport nel Mediterraneo: diritti, sfide e prospettive

L’evento ha visto la partecipazione di figure autorevoli e di grande esperienza, animando un dibattito sentito

Capaccio Paestum: successo per l’incontro dedicato alla tutela dei minori

Durante l’incontro è stato presentato l’opuscolo informativo pensato per aiutare insegnanti ed educatori a riconoscere i segnali caratteristici di bambini vittime di abusi

Agropoli, acqua non idonea: scatta divieto di balneazione

Off limits un tratto che va dalla spiaggia del porto al Lungomare, tegola per la città di Agropoli in questo avvio d'estate

Ernesto Rocco

23/06/2025

Capaccio Paestum: c’è la data del primo Consiglio Comunale

Il Consiglio è stato convocato il 30 giugno in prima convocazione e il 1° luglio in seconda convocazione

Castellabate, “ColtoCircuito”: arriva il grande attore e doppiatore Luca Ward

L'appuntamento è per sabato 28 giugno alle ore 21:30 presso l'Area portuale di San Marco di Castellabate

Torna alla home